Dico la mia su Darevie che sono affezionato a questo brand. Abbigliamento invernale non all'altezza di quello estivo che trovo fantastico. Il giacchetto invernale ha già fatto pelucchi dopo un paio di lavaggi e vestibilità che lascia un poco a desiderare perlomeno sul mio fisico. Il caldo lo tiene perché semplicemente è rivestito di pile internamente. Credo che per l'abbigliamento invernale cercherò qualcosa dai soliti noti brand occidentali.
L'abbigliamento estivo è molto più facile da produrre di un abbigliamento tecnico invernale di qualità.
Ho una maglia estiva Darevie, molto carina e leggera.
Io ho 4 giacche invernali cinesi dal prezzo fantastico però è tutta roba di media qualità fatta con materiali che forse erano "moderni" 15 anni fa, la traspirabilità è molto bassa. il taglio è così così, sembra che chi le progetta non abbia un grande know how tecnologico, anche in fatto di proporzioni ciclistiche.
Sono 4 giacche che costano tutte sotto i 30€, quindi si può dire che il rapporto prezzo/qualità è valido, ma è roba con prestazioni modeste, per avere un paragone ho appena ordinato una perfetto ROS 2 (modello dello scorso anno) che strascontata costa il doppio delle 4 giacche cinesi sommate, ma voglio vedere se c'è un effettiva differenza.
Ultima modifica: