abbigliamento su aliexpress

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ragazzi leggendovi mi e' venuta la curiosita' di provare alla fine visto il prezzo e l'occasione del black friday ho preso questi:
https://www.aliexpress.com/snapshot...&orderId=96526258290414&productId=32881993920 - https://it.aliexpress.com/item/SPEX...434.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2c424c4d9LEvKo, in pratica un primaverile ed un quasi primaverile, detto questo li ho presi L anche se io di norma vesto M, ho visto le tabelle misure allegate ed ero una via di mezzo, pertanto per non rischiare ho preso la misura maggiore, ora attendiamo che arrivino con calma, ma parecchia calma.
io invece trovo che nella parte alta sono tutte una taglia in più. Poi le tabelle misure sono prese sul corpo e per avere il capo aderente io prendo una tg in meno

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Ti rispondo in merito al fondello, uguale a quello che ho su altri pantaloncini... Scarso e pessimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' già qualcosa ma a me interessa la vestibilità oltre al tipo di licra, anche perchè ho 2 salopette Assos che oramai piangono tanto sono usate e snervate nel tessuto ma il fondello è ancora in ottimo stato e prevedo farò la sostituzione.
Grazie comunque o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
io invece trovo che nella parte alta sono tutte una taglia in più. Poi le tabelle misure sono prese sul corpo e per avere il capo aderente io prendo una tg in meno

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
azz vuoi dire che facevo bene a prendere una M??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Coverstem
17 Dicembre 2017
140
39
31
Erba
www.recyclistbikeshop.com
Bici
Pedemonte Aurata Superleggera RS
ma no, non si tratta di guardare in basso, magari basterebbe solo informarsi prima di scrivere, poi quello che scrivi resta scritto e altri disinformati lo leggono e poi ci credono,

Mi piacerebbe avere una risposta sensata e articolata riguardo a quello che sostieni, senza inutili frasi fatte.
Io ho solo sollevato la questione che un motivo ci sarà se c’è una differenza tra articoli cinesi e articoli dei vari marchi. Dato che mi dai del disinformato, vorrei essere informato da te che ti vedo cosi “prochina”, riguardo i pro di un manubrio cinese rispetto a un most,canyon ecc. oppure per rimanere in tema di abbigliamento, i pro di un completo cinese da 30 euro rispetto a un completo santini,castelli ecc.
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
per la mia esperienza i capi vestono abbondanti se ci si attiene alla taglia che si usa normalmente,
controllate sempre le misure della tabella con le vostre,
comunque se acquistate una m e vi arriva il vestiario con le misure sballate da quelle riportate nell'inserzione potete sempre aprire una contestazione,
o vi ridanno i soldi o vi inviano il vestiario con le misure corrette,
fate sempre lo screenshot dell'inserzione e salvatela a scanso di equivoci con aliexpress, specialmente se il negozio da cui comprate e' un piccolino, questi finita la merce spariscono,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Mi piacerebbe avere una risposta sensata e articolata riguardo a quello che sostieni, senza inutili frasi fatte.
Io ho solo sollevato la questione che un motivo ci sarà se c’è una differenza tra articoli cinesi e articoli dei vari marchi. Dato che mi dai del disinformato, vorrei essere informato da te che ti vedo cosi “prochina”, riguardo i pro di un manubrio cinese rispetto a un most,canyon ecc. oppure per rimanere in tema di abbigliamento, i pro di un completo cinese da 30 euro rispetto a un completo santini,castelli ecc.
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
i pro di un completo cinese non so quali siano se non il risparmio, c'e' chi compra al decathlon e chi compra in cina,
io come salopette uso solo assos, come maglie ho 5 assos maniche corte e una maniche lunghe autunnale, quando pedalavo d'inverno avevo salopette invernale e giubbino invernale assos, piu' quelle che mi danno alla 9 colli, ho preso una maglia maniche lunghe cinese per provare il tessuto ma capirai da te che essendo abituato ad assos non mi sono trovato bene, ho provato anche una maglietta a maniche corte ma anche li il confronto e' improponibile, ma questi acquisti li ho fatti 5/6 anni fa, ora magari i materiali sono migliorati, non so, dovrei provare,
anche le calze che uso sono assos,
per quanto riguarda i manufatti in carbonio ti invito a leggere i vari 3d sul bar cina,
ti do una dritta, ci sono ditte che acquistano telai open mould e li rimarchiano con il loro brand,
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
per la mia esperienza i capi vestono abbondanti se ci si attiene alla taglia che si usa normalmente,
controllate sempre le misure della tabella con le vostre,
comunque se acquistate una m e vi arriva il vestiario con le misure sballate da quelle riportate nell'inserzione potete sempre aprire una contestazione,
o vi ridanno i soldi o vi inviano il vestiario con le misure corrette,
fate sempre lo screenshot dell'inserzione e salvatela a scanso di equivoci con aliexpress, specialmente se il negozio da cui comprate e' un piccolino, questi finita la merce spariscono,

allora ho fatto male a prendere la L, mi sono basato sulle tabelle riportate sul sito ove di "giro petto" sono circa 97 e la L e' riportata a 100 invece la M a 94, eventualmente visto che la merce risulta ancora non spedita posso ovviare chiedendo di cambiare la taglia oppure ormai rimane tale???
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
allora ho fatto male a prendere la L, mi sono basato sulle tabelle riportate sul sito ove di "giro petto" sono circa 97 e la L e' riportata a 100 invece la M a 94, eventualmente visto che la merce risulta ancora non spedita posso ovviare chiedendo di cambiare la taglia oppure ormai rimane tale???
Non hai fatto male, perchè di norma i capi cinesi vestono molto più piccolo del normale. Bisogna seguire le indicazioni sul sito e, per conferma, chiedere anche al venditore indicando altezza e peso. Non avendo ancora spedito penso tu faccia in tempo a chiedere.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
allora ho fatto male a prendere la L, mi sono basato sulle tabelle riportate sul sito ove di "giro petto" sono circa 97 e la L e' riportata a 100 invece la M a 94, eventualmente visto che la merce risulta ancora non spedita posso ovviare chiedendo di cambiare la taglia oppure ormai rimane tale???
la mia esperienza si basa su materiali di 4 o 5 anni fa, ho preso la m che uso di solito e mi va bene con tutti i brand, la maglia autunnale maniche lunghe era grande, con la maglia maniche corte ho preso la s e mi era giusta, pero' le ho comprate senza stare a misurare e guardare la tabella delle misure,
a naso se sei circa 97 meglio la M a 94 che la L a 100,
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
la mia esperienza si basa su materiali di 4 o 5 anni fa, ho preso la m che uso di solito e mi va bene con tutti i brand, la maglia autunnale maniche lunghe era grande, con la maglia maniche corte ho preso la s e mi era giusta, pero' le ho comprate senza stare a misurare e guardare la tabella delle misure,
a naso se sei circa 97 meglio la M a 94 che la L a 100,
vabbè ormai è andata, vista la cifra spesa rischiero' [emoji106]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Qualcuno conosce questa marca e questo tipo di salopette?

https://it.aliexpress.com/item/Jak...na-Cuscino-Quick-Dry-Outdoor/32833723479.html

Il venditore mi ha inviato la foto del fondello... Qualcuno lo ha mi visto ed usato? Per capirne la bontà del prodotto in generale visto il costo non proprio a buon mercato secondo quanto mi ha abituato Aliexpress anche con Santic.
eea00fe99dbab923daa5b65b616e5d21.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Qualcuno conosce questa marca e questo tipo di salopette?

https://it.aliexpress.com/item/Jakroo-Top-Quality-HIVIS-uomo-1-2-Ciclismo-Pantaloncini-Con-Bormio-Spugna-Cuscino-Quick-Dry-Outdoor/32833723479.html

Il venditore mi ha inviato la foto del fondello... Qualcuno lo ha mi visto ed usato? Per capirne la bontà del prodotto in generale visto il costo non proprio a buon mercato secondo quanto mi ha abituato Aliexpress anche con Santic.
eea00fe99dbab923daa5b65b616e5d21.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mai visto e sinceramente non mi piace.