abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Primo acquisto su Aliexpress, ...Il cambio taglia sarebbe improponibile per i costi o una strada c'è?
La strada c'è ma devi pagare tu la spedizione, che è improponibile. Ci sono passato, sono anche collaborativi, ma non hanno controllo sulle spedizioni, tipo Amazon per capirsi.
Soluzione: rivendi subito, a nuovo.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Primo acquisto su Aliexpress, ...ed ora me le ritrovo troppo grandi ed inutilizzabili
Conviene sempre chiedere a loro, non seguendo le istruzioni dell'inserzione ma con un messaggio in cui riportare le proprie misure. Ci azzeccano sempre, col giubbino Racmmer (forse il migliore di sempre) è andata così e mi sta perfetto.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.525
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Primo acquisto su Aliexpress, ho acquistato 2 maglie estive Racmmer che mi sembrano molto ben fatte. Purtroppo ho seguito il loro consiglio di prendere una taglia in più ed ora me le ritrovo troppo grandi ed inutilizzabili.
Il cambio taglia sarebbe improponibile per i costi o una strada c'è?
Grazie
Se sono appena arrivate puoi provare ad aprire una disputa, magari qualcosa riesci a recuperare. I cambi non sono possibili.

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Appena ordinato anche io una maglia...
Io sono 1.75 x 76kge mi hanno consigliato la L... Tu cosa hai preso?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me avevano consigliato una L (1.73 x 68). Ho fatto di testa mia e preso una m (per fortuna, è perfetta, anzi una ha le maniche un pochino larghe).

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk

• Mi piace
Reactions: RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Anche a me avevano consigliato una L (1.73 x 68). Ho fatto di testa mia e preso una m (per fortuna, è perfetta, anzi una ha le maniche un pochino larghe).

Beh dai..
Se mangio una fetta di torta in più sono 10 kg più di te... La L Potrebbe andare...
[emoji3]

• Mi piace
Reactions: pierg75

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Beh dai..
Se mangio una fetta di torta in più sono 10 kg più di te... La L Potrebbe andare...
[emoji3]

Beh in effetti [emoji16]
Comunque la cosa che trovo scombinata nei loro capi è sempre la lunghezza... Le salopette sempre lunghe, le maglie in genere lunghine.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.525
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Per la prossima estate ho ordinato anche la maglia giraffa perchè mi sembrava simpatica.
https://www.aliexpress.com/item/Rac...327.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.798e4c4dq0EKuc
Provata sotto un gran sole sole e temperatura oltre i 30°, il colore tendente allo scuro non si presta molto alle salite sotto il sole battente ma la traspirabilità mi sembrava buona e un gradevolissimo effetto fresco in discesa, unica nota le maniche tagliate al vivo non sono lunghissime e tendono a fare qualche piega.
Per 12 Euro un ottimo acquito.

• Mi piace
Reactions: RickFDA

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ecco... quindi per i percorsi misti non vanno bene nessuno dei due
Forse dovresti dirci qualcosina di più delle tue abitudini ciclistiche. A occhio e croce, se per "misto" intendiamo asfalto+sentiero (una cosa tipo gravel), sappi che con le scarpe da strada il massimo di deambulazione che puoi permetterti è dalla bici alla fontanella, massimo alla sedia del bar, senza apparire una papera piuttosto goffa.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.471
Visita sito
Bici
Agente Bike

xidius

Novellino
7 Giugno 2019
33
0
43
Roma
Visita sito
Bici
RR520S
Forse dovresti dirci qualcosina di più delle tue abitudini ciclistiche. A occhio e croce, se per "misto" intendiamo asfalto+sentiero (una cosa tipo gravel), sappi che con le scarpe da strada il massimo di deambulazione che puoi permetterti è dalla bici alla fontanella, massimo alla sedia del bar, senza apparire una papera piuttosto goffa.
:-)xxxx

Di solito, il percorso che faccio incomincia con un 10 km di asfalto per poi arrivare in una riserva e proseguire con sterrato ( con qualche pietra qua e la ), altri 10 km e poi stesso percorso al contrario per ritornare a casa.
Quindi dovrei optare piu per MTB?