abbigliamento su aliexpress

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Caspita questa Ykywbike comincia ad incuriosirmi sempre di più.
Finora ho preso ed uso con soddisfazione la Rion (fondello proprietario rosso) e la Swiftofo (fondello Elastic Interface) entrambe in taglia L che uso con soddisfazione.
In particolare la Swiftofo mi piace veramente molto. Morbida e dal giusto supporto.
Mi sono un po' perso, ma anche per la Ykywbike dovrei orientarmi per una L?
grazie
No,di Ykywbike dovresti andare di XL.
Questi i miei consigli basati su una percezione di vestibilità quando le ho usate,
Ci tengo a precisare però che spesso una costituzione diversa,su una muscolatura o massa grassa distribuita diversamente porta alla scelta di taglie diverse a parità di peso e altezza.
Sulle maglie ad esempio,io che sono 174x69 mi sto trovando bene con la S perché ho spalle strette,eppure é una maglia che utilizzano utenti 165x60..
Così come le salopette,molto conta la circonferenza delle gambe,mentre poi fruibili in diverse altezza sono le bretelle.
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: albertissimo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Abbiamo detto la stessa cosa,e cioè che swiftofo e Ykywbike vestono uguali anche se con la prima si può scendere di un altra taglia per già della mancanza di cuciture ed estrema elasticità.
Si più o meno Vestono uguali ma io mi riferivo al loro indicare asia size,quando invece di Asia size non hanno proprio nulla,anzi,per la mia esperienza vestono più abbondanti dello standard europeo.la stessa misura L che ho sempre preso per salopette dei vari castelli,sportfull,santini vestono più stretti rispetto alla L swiftofo
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Caspita questa Ykywbike comincia ad incuriosirmi sempre di più.
Finora ho preso ed uso con soddisfazione la Rion (fondello proprietario rosso) e la Swiftofo (fondello Elastic Interface) entrambe in taglia L che uso con soddisfazione.
In particolare la Swiftofo mi piace veramente molto. Morbida e dal giusto supporto.
Mi sono un po' perso, ma anche per la Ykywbike dovrei orientarmi per una L?
grazie
arrivata Ykywbike https://it.aliexpress.com/item/1005002105060541.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dtcluQb
preso XL attualmente sono 173x83 e mi sta bene
preso anche questa maglietta taglia L https://it.aliexpress.com/item/1005002062853200.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dtzqyAP
IMG_20210517_122708.jpg
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Rion con elastic interface in offerta oggi
Segnalo anche gli YKYWBIKE con fondello e.i. di gamma superiore a poco più di 40€, rispetto ai consueti 50-55.
Ieri ho piazzato un ordine per questi, 2 magliette, un sottocasco invernale e due paia di calzini. 100€ e pochi centesimi.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ultima modifica:

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl
Vi giro ultimi acquisti in aliex..

€ 31,18 33%di SCONTO | YKYWBIKE 2021 salopette da Ciclismo estate 8 ore giro Pad collant bici MTB Ropa Ciclismo pantaloni da bici traspiranti
Sono 1.80 per 92 kg, muscoloso e leggermente sovrappeso, cosce muscolose. Preso XXL, oggi provata prima volta per un'ora e mezza. Il tratto terminale con l'elastico fascia stretto, siamo al limite. Il pantalone termina proprio sopra il ginocchio, per me risulta un po' lungo. Aderenza buona, il fondello rimane al suo posto. Il fondello mi è parso comodissimo, ovviamente da provarsi su un lungo ma visto la prova odierna le aspettative sono buone. Confermo quanto scritto dai colleghi nei post precedenti, veste più stretto di Rion. Ad oggi, per me, il miglior fondello tra i cinesi da me acquistati.
 

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
grazie mille gentilissimo

ordine effettuato, darò la mia recensione quando mi arriva il pacco :-)xxxx :-)xxxx
Rieccomi
pacco ordinato 08/04 e consegnato ieri

maglia spexcel

salopette

Sono 1.73 x 50, sia la maglia che la salopette in taglia XS vestono benissimo belli aderenti, ottima la qualità.
non resta che testarli sulle uscite in bici
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per consentire un confronto tra marche e taglie:

SWIFTOFO (Taglia L)
Vedi l'allegato 283933

RION (Taglia L)
Vedi l'allegato 283934

YKYWBIKE (Taglia L)
Vedi l'allegato 283935

Per chiarezza, la taglia indicata è quella scelta al momento dell'acquisto da AliExpress.
Utile in linea generale per dare delle indicazioni ma nella mia esperienza mi son reso conto che nella pratica le cose sono differenti.
La Darevie ad esempio,misura come le altre ma l’elastico alla coscia é troppo stretto,per via della direzionalitá di quella dima con silicone,praticamente è più elastico verticalmente che longitudinalmente.
Praticamente quel bordo inferiore non da un responso sulla cedevolezza del materie,ne tanto da l’idea di come sia +/- confortevole e +/- aderente il tessuto che invece ricopre la coscia.

Il materiale stesso sulla coscia nel caso di Rion resta molto più aderente per via di due tipi di trama,quindi più cuciture che rendono il tutto molto aderente,meno cedevole,mente i Darevie ad esempio hanno il bordo finale troppo stretto e la coscia troppo troppo cedevole per via del materiale laterale alla coscia con trama “3D”,bello a vedere,traspirantissimo ma cesevolissimo,a tal punto che nella parte alta non stabilizza il fondello.

Lo swiftofo incece ha un materiale morbido e confortervole sulle cosce,son una sola cucitura verticale ben distribuita visto che è fatto da un solo tipo di materiale, e il risultato é una specie di mancanza di compressione,praticamente sembra non averlo,ma è stabilissimo,e salendo sul bacino e ventre diventa sempre più aderente rendendo la zona fondello perfettamente stabile,la cosa che più mi ha impressionato positivamente di questo Swiftofo.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Rieccomi
pacco ordinato 08/04 e consegnato ieri

maglia spexcel

salopette

Sono 1.73 x 50, sia la maglia che la salopette vestono benissimo belli aderenti, ottima la qualità.
non resta che testarli sulle uscite in bici
Indica la misura che hai acquistato.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Visto che fino a poco fa,tutto acquistavano la Spexcel,come trovare nella misura la Ykywbike?
Avete preso di entrambe la stessa misura?
Volevo una conferma che la Ykywbike veste più stretta della Spexcel,perché da tabella,quest’ultima parte da una XS mente Ykywbike pere da una S....
Grazie anticipatamente
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Visto che fino a poco fa,tutto acquistavano la Spexcel,come trovare nella misura la Ykywbike?
Avete preso di entrambe la stessa misura?
Volevo una conferma che la Ykywbike veste più stretta della Spexcel,perché da tabella,quest’ultima parte da una XS mente Ykywbike pere da una S....
Grazie anticipatamente
Magliette cinesi io ne ho solo una di Racmmer (qualità media, senza infamia nè lode, fin troppa per i 12 dollari pagati), sono 1,75 per un peso variabile tra 68 e 74 kg, basandomi un po' sulle recensioni/foto su Ali ho ordinato M.
Salopette ne ho una di Spexcel in taglia M, giusta giusta giusta giusta, ho preferito virare su una L a questo giro. Vi farò sapere, penso nel giro di un paio di settimane.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
@paolo769 direi bene la XL di salopette.
Anche se non si capisce bene come aderisce alla coscia vicino al ginocchio destro.
Io sono 177 cm per 80 kg.
Aderisce perfettamente. Ordinati per un mio amico 180x83 e ha voluto xl pure lui. Sia lui che io andiamo L con i Rion .
Però xl sono un pò lunghi per me che sono 173, secondo voi e fattibile il taglio della fascia per accorciarla?
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Visto che fino a poco fa,tutto acquistavano la Spexcel,come trovare nella misura la Ykywbike?
Avete preso di entrambe la stessa misura?
Volevo una conferma che la Ykywbike veste più stretta della Spexcel,perché da tabella,quest’ultima parte da una XS mente Ykywbike pere da una S....
Grazie anticipatamente
salopette spexcel modello 2017 di buona qualità andavo di Xl, Ykywbike XL mi paiono più strette ma vanno bene.
Rion ho sia xl che L.... meglio L
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
E' possibile che vendano maglie che producono conto terzi che magari sono seconda scelta ?
Essendo un prodotto molto particolare ho voluto provare a prenderla
Arrivata questa:
https://www.aliexpress.com/item/32850833828.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dXiwsKC
nella descrizione dice essere di Merinos e carbonio ma non saprei giudicarlo in ogni caso non sembra materiale sintetico, sicuramente è molto ben rifinita e comodissima.
Questa è un falso, la marca è Ashmei e costa 7/8 volte tanto, bastava cercare il nome su Google
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Avevo già visto su google e proprio per questo ho voluto provarlo alla brutta avrei buttato 20 euro oppure se malamente cotraffatti avrei aperto una disputa. Ho avuto modo di vedere i veri fake e sono qualitativamente pessimi e costano la metà o anche meno, per questo ho ipotizzato che siamo una seconda scelta.
il problema sollevato è che non è possibile postare cose tarocche o falsi.

Poi vedi te

ciao