abbigliamento su aliexpress

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.364
6.150
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A parte che non lo so, ho imparato a evitare di tarare la mia taglia sulle misure/sensazioni degli altri. Io faccio così: mi prendo le misure principali (peso, altezza, torace, fianchi) e chiedo allo store. Poi, leggo le recensioni che riportano la misura. Metto tutto nel frullatore e decido.
Si quello ho già chiesto allo store come faccio sempre e aspetto che mi rispondano, era per sapere più che altro se ti eri ritrovato in quella tabella pubblicata da loro vista quella misura inseame che mi pare strana.
Vediamo che mi dicono loro.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.449
495
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Però nella descrizione lèggevo che ê in pile l’interno…quindi presumo già bello caldo.
Certo che se ha uno strato anteriore antivento,e traspirante posteriormente,addio castelli…in un attimo li convertiamo tutti su Santic.

Acquistando ormai da tempo su ali,mi son fatto una certa esperienza sbagliando un sacco di capi,ma su questa qualcosa mi dice che è un must…tra l’altro semplice,minimalista e con un taglio race.
Nei commenti in parecchi dicono una cosa diversa, non saprei. Diciamo che Santic a me ispira poco, non mi piacciono i tagli, a volte larghi, ed i pantaloni che costano una cifra blu.... Poi questa maglia non ha le tasche posteriori ma una zip molto lunga che chiude un unico tascone. Per come le riempio io, non riuscirei ad utilizzarla

Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.364
6.150
34
Visita sito
Bici
A parte che non lo so, ho imparato a evitare di tarare la mia taglia sulle misure/sensazioni degli altri. Io faccio così: mi prendo le misure principali (peso, altezza, torace, fianchi) e chiedo allo store. Poi, leggo le recensioni che riportano la misura. Metto tutto nel frullatore e decido.
Mi hanno risposto XL e per la misura inseam che è elastica, boh ascolto loro e prenderò quella, poi al massimo la metterò sul mercatino...

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR

ma come devo leggere la tabella taglie? per esempio taglia L giro vita e fianchi 72 cm mal si combinano con una altezza di 180cm.
Su altezza e peso più o meno ci siamo con le taglie usuali, con le misure proposte di fianchi e giro vita non mi ritrovo
Come si diceva sopra, e come dovevasi dimostrare, le indicazioni di misura sono quanto di più confusionario su Aliexpress, e inaffidabile ai fini della scelta. Spesso, credo anche in questo caso, ti danno la misura del capo a riposo, NON LE INDICAZIONI DI DESTINAZIONE SULLE VARIE TAGLIE. Concorre al confort anche l'elasticità del tessuto, per esempio X-TIGER è di solito meno elastico di YKYWBIKE (o come diavolo si scrive, vado a memoria)

nestaole

Novellino
19 Luglio 2021
81
32
39
Napoli
Visita sito
Bici
Riverside 900

ma come devo leggere la tabella taglie? per esempio taglia L giro vita e fianchi 72 cm mal si combinano con una altezza di 180cm.
Su altezza e peso più o meno ci siamo con le taglie usuali, con le misure proposte di fianchi e giro vita non mi ritrovo
Hanno inserito però la descrizione errata sul fondello. ( nella foto hanno riportato fino a 8 H
Capture1.JPG

Ma in realtà il fondello NICE MEN è UP to 3 HOURS, come riportato sul sito ufficiale e anche da un altro venditore su aliexpress

Cattivoni... :D

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.364
6.150
34
Visita sito
Bici
Comunque in ykybike hanno qualche problema con le taglie eh, stavo guardando la maglia intima estiva da pervertito qui sotto https://it.aliexpress.com/item/32954667416.html
dal link c'è una tabella con le varie misure, chiedo a loro per la misura e mi postano questa sotto con misure differenti e mi dicono di prendere la M, che probabilmente prenderò ma magari un po' di chiarezza non sarebbe male...
Immagine 2021-11-11 131152.png

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Hanno inserito però la descrizione errata sul fondello. ( nella foto hanno riportato fino a 8 H
Vedi l'allegato 312527

Ma in realtà il fondello NICE MEN è UP to 3 HOURS, come riportato sul sito ufficiale e anche da un altro venditore su aliexpress

Cattivoni... :D
se non erro era gia stato detto, il nice man è l'entry level di elastic interace, poi se l'errore è voluto oppure no non lo so.
Ma resta il fatto che acquistare quel fondello non è che si porta a casa un fondello extra ;)

ciao MarioM

• Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Sei un grande…hai fatto da cavia per noi:eek:xxxx
Se non va il rimborso telo facciamo noi….
Quale modello ho preso alla fine?
Oggi Non riesco a condividere il link. Cmq quella in foto. Pagata 54.la danno calda e anti vento, ne avevo vista un altra tutta nera più pesante ma mi sembrava eccessiva, Stiamo a vedere.... Non mi serviva nemmeno una giacca

Allegati

• IMG_20211111_181429.jpg
    IMG_20211111_181429.jpg
    110,9 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.364
6.150
34
Visita sito
Bici
Oggi Non riesco a condividere il link. Cmq quella in foto. Pagata 54.la danno calda e anti vento, ne avevo vista un altra tutta nera più pesante ma mi sembrava eccessiva, Stiamo a vedere.... Non mi serviva nemmeno una giacca
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,81 in coupon sono qui!
Perché 54€ se viene meno di 40€ senza applicare coupon vari?

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
771
544
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa

Daniel.cav

Pignone
16 Ottobre 2020