abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Provato questo 3/4 appena arrivato (mis. XL per alt. cm 174 e 80 kg) :
Per chi pratica il 3/4, niente male nel complesso, considerata la scarsissima scelta. Ottima taglio e vestibilità (sospetto che L mi sarebbe entrata lo stesso), fondello accettabile, sufficienza piena come comfort e tagliato molto bene con patte ampie. Un centinaio di km andati via bene. Materiale leggermente più pesante di quello recensito precedentemente, col freschetto di adesso va meglio.
 

Daniel.cav

Pignone
16 Ottobre 2020
256
197
27
Parma
Visita sito
Bici
Triban RC520
Come promesso ho ordinato questa giacca/maglia:


appena avró possibilitá di provarla vi farò sapere.
Ho provato a prendere questa stessa giacca, au amazon però, vista la possibilità del reso facile nel caso. Ho fatto bene. Presa una XL ( su ali il venditore mi aveva consigliato addirittura XXL): troppo larga. La L credo mi sarebbe giusta, se non addirittura una M bella stretta. Le mie misure sono: 184 x 83 kg, petto 104 cm. Alla fine la rendo e non ne ordinerò una della taglia giusta. Il tessuto sembra di qualità ma mi è parsa troppo pesante (per dire, ho la giacca della decathlon RC500 credo, con inserto enorme rifrangente sul petto, che è più leggera di questa, come peso effettivo, non come capacità di scaldare).
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ho provato a prendere questa stessa giacca, au amazon però, vista la possibilità del reso facile nel caso. Ho fatto bene. Presa una XL ( su ali il venditore mi aveva consigliato addirittura XXL): troppo larga. La L credo mi sarebbe giusta, se non addirittura una M bella stretta. Le mie misure sono: 184 x 83 kg, petto 104 cm. Alla fine la rendo e non ne ordinerò una della taglia giusta. Il tessuto sembra di qualità ma mi è parsa troppo pesante (per dire, ho la giacca della decathlon RC500 credo, con inserto enorme rifrangente sul petto, che è più leggera di questa, come peso effettivo, non come capacità di scaldare).
Su Amazon non la trovo. Quanto l'hai pagata x curiosità. Dalle foto anche a me aveva dato l'impressione di essere pesante
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Un buon paio di guanti invernali per temperature attorno allo 0? Rigorosamente appariscenti (giallo fluo sarebbe il meglio) e non necessariamente impermeabili (con pioggia rimango a casa :wacko:)
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
ordinata 11 novembre u.s. arrivata ieri (NOVE giorni).

pagata 26.20 euro
confermo qualità prodotti ykywbike
taglia m per 171mtx62-63kg. taglia giusta. non tirata non "lasca"
forse era meglio una S (che ho già )

ciao
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Arrivata oggi la giacca santic che avevo acquistato l'11/11.non è propriamente una giacca invernale, ma è quello che volevo.leggera, molto elasticizzata,lavorazione molto curata,antivento e tessuto trasparente sulla schiena.con un buon intimo si può tranquillamente usare con temperature fredde ma non rigide.può ricordare un pò la castelli perfetto come campo d'uso.per 54 euro mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto.sicuramente da consigliare come giacca da mezza stagione/primi freddi. taglia XL, perfetta, di solito porto l europea.
€ 124,38 50%di SCONTO | Giacca da ciclismo Santic giacca da ciclismo invernale in pile giacca da ciclismo da bici da strada antivento e calda da uomo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Arrivata oggi la giacca santic che avevo acquistato l'11/11.non è propriamente una giacca invernale, ma è quello che volevo.leggera, molto elasticizzata,lavorazione molto curata,antivento e tessuto trasparente sulla schiena.con un buon intimo si può tranquillamente usare con temperature fredde ma non rigide.può ricordare un pò la castelli perfetto come campo d'uso.per 54 euro mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto.sicuramente da consigliare come giacca da mezza stagione/primi freddi. taglia XL, perfetta, di solito porto l europea.
€ 124,38 50%di SCONTO | Giacca da ciclismo Santic giacca da ciclismo invernale in pile giacca da ciclismo da bici da strada antivento e calda da uomo
Vuoi dire confrontabile con perfetto light?
Perché la perfetto ha un pannello tutto uguale avanti e dietro,e non è poi tanto traspirante.
Le castelli perfetto/perfetto light/Gabba poi non sono con pile interno…
Confermi che non c’è pile dentro?
Grazie per il tuo feedback
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Vuoi dire confrontabile con perfetto light?
Perché la perfetto ha un pannello tutto uguale avanti e dietro,e non è poi tanto traspirante.
Le castelli perfetto/perfetto light/Gabba poi non sono con pile interno…
Confermi che non c’è pile dentro?
Grazie per il tuo feedback
Non c'è pile interno esatto, uno strato piupesante di tessuto sul retro leggermente felpatino. Il resto antivento. Intendevo perfetto light... Più o meno siam li come caratterstiche
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
737
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Come promesso ho ordinato questa giacca/maglia:


appena avró possibilitá di provarla vi farò sapere.
Oggi sono riuscito a provare la maglia manica lunga che ho preso un po' di tempo fa.
La consegna sarebbe dovuta avvenire il 17/11, ma siccome il corriere non mi ha lasciato nessun avviso ho dovuto tribolare per capire che fine aveva fatto e dove recuperare il pacco...

Taglia: 171cm, 65kg, 92cm di busto ho preso la M. Forse la S sarebbe meglio (piú aderente, sicuramente non stretta), soprattutto sulle braccia (dove risulta un pochino larga).

Qualitá: direi molto buona, cuciture ben fatte, zip anteriore e posteriore facile da prendere anche coi guanti. Tasca posteriore abbastanza capiente, peccato la zip sia un pelo corta e quindi a volte si fa fatica ad estrarre cose un po piú voluminose. L'interno é un po´ felpato. Scarsa funzione anti-vento.

Oggi le condizioni erano:
- temperatura ~5 °C
- nuvoloso e con un filo di vento

Sono uscito per un giro di circa 40km con: intimo tecnico manica lunga, maglia Santic e smanicato Campagnolo (in funzione anti vento). Dopo una decina di km e alla prima salitina ho aperto lo smanicato e anche un po'la maglia, poi quando sentivo freddo chiudevo la maglia, ma lo smanicato non l'ho piú chiuso (se non gli ultimi 5km in cittá).

Secondo me la maglia é buona, almeno per le mie necessitá. Non mi fa sudare (soprattutto sotto le ascelle) e mi tiene le braccia discretamente calde.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Oggi provata la maglia con clima avverso, vento, freddo 3/4 gradi, lieve pioggia.
Sotto avevo un intimo pesante e un antivento che ho tolto dopo 10minuti.
Son rimasto molto soddisfatto dall'Antivento e dalla capacità di trattenere calore pur non essendo un capo caldo di suo.
Promossa a pieni voti. Unico neo le tasche posteriori scomode, magari ci faccio l'abitudine e mi evito di ravanare più del dovuto
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi provata la maglia con clima avverso, vento, freddo 3/4 gradi, lieve pioggia.
Sotto avevo un intimo pesante e un antivento che ho tolto dopo 10minuti.
Son rimasto molto soddisfatto dall'Antivento e dalla capacità di trattenere calore pur non essendo un capo caldo di suo.
Promossa a pieni voti. Unico neo le tasche posteriori scomode, magari ci faccio l'abitudine e mi evito di ravanare più del dovuto
Ci fosse in altre colorazioni, più sgargianti e quindi visibili (attualmente è una delle mie priorità), la prenderei subito. Ho 3 giacche invernali ma tutte troppo calde e poco traspiranti per il range 6/12°C
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Oggi sono riuscito a provare la maglia manica lunga che ho preso un po' di tempo fa.
La consegna sarebbe dovuta avvenire il 17/11, ma siccome il corriere non mi ha lasciato nessun avviso ho dovuto tribolare per capire che fine aveva fatto e dove recuperare il pacco...

Taglia: 171cm, 65kg, 92cm di busto ho preso la M. Forse la S sarebbe meglio (piú aderente, sicuramente non stretta), soprattutto sulle braccia (dove risulta un pochino larga).

Qualitá: direi molto buona, cuciture ben fatte, zip anteriore e posteriore facile da prendere anche coi guanti. Tasca posteriore abbastanza capiente, peccato la zip sia un pelo corta e quindi a volte si fa fatica ad estrarre cose un po piú voluminose. L'interno é un po´ felpato. Scarsa funzione anti-vento.

Oggi le condizioni erano:
- temperatura ~5 °C
- nuvoloso e con un filo di vento

Sono uscito per un giro di circa 40km con: intimo tecnico manica lunga, maglia Santic e smanicato Campagnolo (in funzione anti vento). Dopo una decina di km e alla prima salitina ho aperto lo smanicato e anche un po'la maglia, poi quando sentivo freddo chiudevo la maglia, ma lo smanicato non l'ho piú chiuso (se non gli ultimi 5km in cittá).

Secondo me la maglia é buona, almeno per le mie necessitá. Non mi fa sudare (soprattutto sotto le ascelle) e mi tiene le braccia discretamente calde.
Avresti dei confronti da fare con i capi Perfetto di Castelli?