abbigliamento su aliexpress

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
arrivati ieri
Vedi l'allegato 487973

Ho voluto prenderli per il fondello che già utilizzo sul modello lungo invernale e con cui mi trovo bene. Inoltre, trovandolo ad 11euro è scattato l'acquisto compulsivo.
La taglia come sempre è un terno al lotto. Io solitamente ho M dei capi "europei" (sono 176x73kg) e con la L mi è un pò strettina ma poi so che cede leggermente.
Ho già preso XL che mi è risultata enorme.
Mi piace molto la parte elastica sulle gambe perchè non è silicone che fa sudare e lascia il segno ma è in un tessuto che comunque trattiene il pantaloncino
Li proverò nel we

Li avevo presi anch'io da utilizzare sui rulli ma il fondello è decisamente troppo "duro" rispetto agli altri Paris che ho...

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.200
1.772
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Cliccando sul link, mi si apre la pagina delle offerte a tempo limitato, non quella della salopette in oggetto.

Per cortesia, riesci a mettere il link alla pagina del prodotto?
Grazie
prova ad accedere dalla pagina del venditore

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A 11€ con fondello elastic interface??mmmm
Molto strano,anche se dalle foto sembra un Paris hp ma che non riportano nella descrizione.
Tra l’altro Fualrny non è presente tra i partner sul sito ufficiale EI

• Mi piace
Reactions: yagone64

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Molto strano,anche se dalle foto sembra un Paris hp ma che non riportano nella descrizione.

Era marchiato e con tutte le etichette del caso...ma al tatto è veramente diverso dagli altri.
Sembra quasi un pezzo di polistirolo :-)xxxx

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Per l’intimo estivo proverò una delle die

Anche se della prima non trovo traccia sul materiale,mente della seconda è 90% poliestere…

@yagone64
Hai da consigliare qualcosa in poliammide?

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.119
20.207
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Infatti sulla foto della salopette, postata in precedenza, il marchio EI non è presente...

• Mi piace
Reactions: jokerout

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
arrivati ieri
Vedi l'allegato 487973

Ho voluto prenderli per il fondello che già utilizzo sul modello lungo invernale e con cui mi trovo bene. Inoltre, trovandolo ad 11euro è scattato l'acquisto compulsivo.
La taglia come sempre è un terno al lotto. Io solitamente ho M dei capi "europei" (sono 176x73kg) e con la L mi è un pò strettina ma poi so che cede leggermente.
Mi piace molto la parte elastica sulle gambe perchè non è silicone che fa sudare e lascia il segno ma è in un tessuto che comunque trattiene il pantaloncino
Li proverò nel we
Mi hai fatto fare l'acquisto compulsivo pure a me ......ma sei sicuro che il fondello sia elastic interface ? Il Rion con lo stesso fondello l'ho pagato quasi 40 euro !!

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
arrivati ieri
Vedi l'allegato 487973

Li proverò nel we
Quanto è lunga la gamba, nel senso è come le solite che non arrivano a metà coscia?