abbigliamento su aliexpress

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Attendiamo i tuoi pareri ed anche il link.
Grazie
Li ho provati 2 volte, la prima in montagna con circa 10 gradi e la seconda ieri con circa 24 gradi.
In entrame le occasioni non ho avuto freddo/caldo ai piedi e alla fine del giro il piede era asciutto, ma devo dire che i miei piedi non sudano troppo.
Come altezza è circa 10cm sopra il malleolo, la consistenza è morbida e al tatto sembrano quelle di cotone.
Per quel prezzo sono contento.

Metto il link Temu (se non si può ditemi che lo tolgo)

• Mi piace
Reactions: albertissimo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A malincuore ho dovuto fare il reso delle scarpe.....mia moglie ha detto che non si trova, le sente troppo grandi, da tabella il numero inferiore però sarebbe troppo corto e per non rischiare ho reso l'ordine in toto. Ho preferito il reso anziché provare il cambio taglia perché non arriverebbe in tempo per lunedì prossimo e la settimana prossima saranno probabilmente le ultime ciclabili prima della stagione fredda; avremo tutto l'inverno per trovare nuove scarpe....

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

Questa maglia mi incuriosisce.
Dopo aver ordinato e riordinato e ri-riordinato i calzini Rockbros (per me fantastici) la maglia mi fa l'occhiolino...
Qualcuno di voi l'ha acquistata e provata?
ero incerto se questa o la Darevie.
Alla fine ho preso la Darevie principalmente per il colore (non mi piace ne bianco ne nero) ma secondo me è una ottima alternativa
La Darevie ha l'elastico girovita molto alto che aiuta a non avere l' effetto "marsupio" quando hai tanta roba nelle tasche
Secondo me le due si equivalgono

• Mi piace
Reactions: albertissimo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho provato a prendere una maglia e dei calzini.
La maglia secondo la loro tabella mi andava in taglia "L" ed io ho una M. In più è arrivata come fosse una XL europea. Restituita e comunque il tessuto sembrava poco traspirante. I calzini praticamente mi arrivano alle ginocchia LOL... Li terrò per altri usi...pure bruttini.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
La maglia secondo la loro tabella mi andava in taglia "L" ed io ho una M. In più è arrivata come fosse una XL europea. Restituita e comunque il tessuto sembrava poco traspirante. I calzini praticamente mi arrivano alle ginocchia LOL... Li terrò per altri usi...pure bruttini.
Magari un link sarebbe utile, per evitare ad altri di comprare prodotti di scarsa qualità.

• Mi piace
Reactions: zanza85

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Magari un link sarebbe utile, per evitare ad altri di comprare prodotti di scarsa qualità.

I calzini sono questi.

La maglia non mi ricordo più poichè l'avevo presa tramite l'ordine di un amico. Era un'altro Marchio comunque.

Questi invece li trovo ottimi.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho preso le calze aero, quelle con la doppia striscia di silicone, e mi sono trovato benissimo, allora ne ho comprate altre per amici... Poi le abbiamo prese per tutti gli iscritti al team ma non trovando più il primo seller le ho prese da un altro dove sembravano uguali, ma uguali non erano perché con queste faccio una fatica immane ad infilarle. Poi ne ho prese altre paia per un amico, ho provato un altro seller ma anche queste sono piccole. Piede 42,5 a pianta larga, sempre taglia unica 39/45. Come faccio a trovare calze come le prime che, oltre ad essere più grandi erano anche più morbide?
Grazie

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho preso le calze aero, quelle con la doppia striscia di silicone, e mi sono trovato benissimo, allora ne ho comprate altre per amici... Poi le abbiamo prese per tutti gli iscritti al team ma non trovando più il primo seller le ho prese da un altro dove sembravano uguali, ma uguali non erano perché con queste faccio una fatica immane ad infilarle. Poi ne ho prese altre paia per un amico, ho provato un altro seller ma anche queste sono piccole. Piede 42,5 a pianta larga, sempre taglia unica 39/45. Come faccio a trovare calze come le prime che, oltre ad essere più grandi erano anche più morbide?
Grazie
Io ho questi, a mio avviso ottimi.
Ho piede stretto, quindi forse non risento del problema come te, ma sono molto morbidi, li uso da oltre 1 anno e sono ancora perfetti.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.205
12.709
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Grazie
Dico una cosa ovvia: hai guardato negli ordini che ai fatto alla voce utente, "spedito" e poi "elaborato"?

• Mi piace
Reactions: airmat

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.024
12.674
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Grazie

Io uso delle calze normali che ritengo ottime, ho scoperto dopo che in teoria sono un tarocco perché riportano il marchio "rapha" manco sapevo che fosse un marchio famoso, oltretutto è solo sulla punta del piede e non si vede, però la stessa calza perlomeno otticamente è venduta da un sacco di rivenditori, solo che alcuni come la mia la vendono in poliammide, molto più morbida ed elastica, e altri la vendono dichiarando come materia prima il poliestere che è molto meno traspirante e più plasticoso, immagino che sia così anche per la tua calza

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

sotto ai 15euro la maglia farà sicuramente cagare, salvo rarissime eccezioni o prezzi errati

• Mi piace
Reactions: WNC2

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: vicarious

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Allora amici "cinesi", ho ordinato qualche giorno fa e ricevuto ieri la salopette Darevie senza cuciture e fondello EI, in colore grigio e taglia XL (sono alto 177 e peso 84), fisico alla Sagan (per intenderci) ma con meno soldi e talento.
Li ho provati a freddo (sopra le mutande) e mi sembrano molto validi.
Fasciano bene e contengono.
Diciamo che mi risultano un po' lunghi di coscia. Vuoi perchè sono tarchiatello (uno che pesa 84 kg dovrebbe essere più alto, o viceversa) vuoi perchè la moda adesso detta questa linea.
Che se per le maglie aero non mi va bene (se ho caldo quei pochi centimetri mi fanno la differenza) per le salopette lo posso tollerare.
Spero di provarli a breve per un prossimo lungo.

p.s. ed o.t. l'altro giorno sono riuscito a comprare un fondo di magazzino con tanto di etichette una maglia della Assos ad un prezzo ASSURDO (non ve lo dico perchè non ci credereste). Lo dico non per farmi bello ma perchè essendo di qualche anno fa ha le maniche cortissime come piacciono a me. Doppiamente felice.

• Mi piace
Reactions: fabiopon