abbigliamento su aliexpress

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Sono alla ricerca di uno antivento smanicato di colore Rosso... se vi capita a tiro,segnalate.

te lo consiglio. Si impacchetta bene ed è molto molto elastico. Io ho preso una L e mi era enorme. Ho fatto il resto ed ho presto una S che mi è perfetta perchè resta molto aderente. L'ho usato tanto in questa primavera ed estate, protegge bene il petto ed ha il collo alto. Non è plasticoso ed ha un soft touch

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Arrivata salopette Darevie gialla veramente ben fatta e si indossa come una seconda pelle,il fondello è eccezionale
https://it.aliexpress.com/item/1005...er_list.pcOrderListRecommend.1.350d3696lgwZUk ordinato pure la maglia in tinta e quindi preso pure salopette in blu,la salopette L e’ giusta per me (170 cm x 78 kg) ma ho provato a prenderne una XL…la maglia XL invece e’ un po’ troppo aderente,la prossima andrò di XXL
Arrivata ieri la maglia Darevie.
Ordinata di colore blu in taglia XL per un bel manzo di 83kg per 177 cm.
Bello il colore molto acceso e le finiture. Molto bello l'elasticone nella parte anteriore bassa.
3 tasche piccoline ma adesso si usa così. Non c'è una tasca aggiuntiva con la cerniera ma non è un problema.
Maniche giuste. Un po' lunghe per i miei gusti ma già lo sapevo: arrivano poco sotto la metà dell'òmero. Fossero state più lunghe non le avrei gradite.
Vestibilità ovviamente slim e la misura devo dire "al limite" per il mio fisico.
Una taglia in più sarebbe stata ugualmente bene ma forse un po' svolazzante sul davanti e con le maniche (per me) troppo lunghe.
Tessuto elastico e che trasmette un ottima sensazione al tatto ed anche indossato, oltre ad essere (apparentemente) traspirante.
Avevo il cellulare sotto due strati di tessuto e si vedeva la schermata.
Purtroppo è arrivato prepotente l'autunno e non credo di riuscire a provarla, perchè è una maglia prettamente estiva.
Insomma, ho soddisfatto la mia curiosità e devo dire che è stata molto ben ripagata.
Tanto più per il prezzo di 18 euro.
Un saluto a tutti.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
la sto aspettando anche io (tg XL, sono 180cm x 75Kg) insieme alla salopette ... vi dirò ...
arrivati ed usati.
Pantaloncino molto ben fatto, fondello sembra buono ma ci ho fatto solo un paio d'ore per ora. Forse le bretelle sono un po' minimal e tendono ad arricciarsi. Però materiale mi ha stupito per il costo che ha.
La maglia mi piace un po meno, ma più per il taglio delle maniche che altro quindi son gusti. Materiale anche qua molto buono, l'elastico inferiore è abbastanza alto. La tg XL è un po ampia per me...ordinata anche una L vedremo se veste meglio. Complessivamente sono soddisfatto.
curioso di provare qualcosa di inveranale come la simil Perfetto...

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
arrivati ed usati.
Pantaloncino molto ben fatto, fondello sembra buono ma ci ho fatto solo un paio d'ore per ora. Forse le bretelle sono un po' minimal e tendono ad arricciarsi. Però materiale mi ha stupito per il costo che ha.
La maglia mi piace un po meno, ma più per il taglio delle maniche che altro quindi son gusti. Materiale anche qua molto buono, l'elastico inferiore è abbastanza alto. La tg XL è un po ampia per me...ordinata anche una L vedremo se veste meglio. Complessivamente sono soddisfatto.
curioso di provare qualcosa di inveranale come la simil Perfetto...
Puoi mettere link della salopette e foto del fondello?
Grazie

D

Deleted member 172324

Guest
In vista delle temperature più fresche ho preso un paio di maglie lunghe Spexcel. Sono 170cmx60kg, taglia xs perfetta, s un pelo larga.

- SPEXCEL SPC LAB New PRO Winter Thermal Fleece Cycling Jerseys Long sleeve Race Fit Nylon thermal fabric Warm and breathable man
- SPEXCEL 2022 New Classic Winter Thermal fleece cycling jerseys Newest fabric with a zipper pocket cycling Top Wear men

La prima sembra molto ben fatta. Non mi fa impazzire la grafica sul retro, ma tant’è.

La seconda invece sembra meno rifinita e conferma quanto ho letto in giro, cioè che i modelli più vecchi (pre 2022-2023) hanno una qualità mediocre, rispetto a quelli più recenti. I polsini sono talmente stretti e poco elastici che per poco non riesco a infilare la mano.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
In vista delle temperature più fresche ho preso un paio di maglie lunghe Spexcel. Sono 170cmx60kg, taglia xs perfetta, s un pelo larga.

- SPEXCEL SPC LAB New PRO Winter Thermal Fleece Cycling Jerseys Long sleeve Race Fit Nylon thermal fabric Warm and breathable man
- SPEXCEL 2022 New Classic Winter Thermal fleece cycling jerseys Newest fabric with a zipper pocket cycling Top Wear men

La prima sembra molto ben fatta. Non mi fa impazzire la grafica sul retro, ma tant’è.

La seconda invece sembra meno rifinita e conferma quanto ho letto in giro, cioè che i modelli più vecchi (pre 2022-2023) hanno una qualità mediocre, rispetto a quelli più recenti. I polsini sono talmente stretti e poco elastici che per poco non riesco a infilare la mano.
Rispetto ad una tradizionale maglia estiva,queste hanno solo la manica lunga o presentano accorgimenti tecnici e/o membrane,pannelli,tessuti diversi?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.018
12.664
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

balla anche il 25% circa di prezzo, su un prezzo "base" alla produzione non è poco

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.018
12.664
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
io ho trovato questa su TEMU, magari c'è anche su AE, l'interno non è falsato ma è a nido d'ape.

molto ben rifinita.

Screenshot 2025-09-26 alle 15.13.11.jpg
IMG_1781.jpeg
IMG_1783.jpeg

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
io ho trovato questa su TEMU, magari c'è anche su AE, l'interno non è falsato ma è a nido d'ape.

molto ben rifinita.

Vedi l'allegato 501934
Vedi l'allegato 501935
Vedi l'allegato 501936
Già da l’idea di maggior traspirazione …il pile proprio non mi piace.
Certo poi c’è da vedere quanto siano imbottite(spesse)indipendentemente dai tessuti a vista (interno ed esterno).
Da tanto ho gli occhi puntati sugli articoli di Aly dei brand “migliori”,non ho mai trovato qualcosa che si possa avvicinare ai materiali come goretex,polartec,windstopper e simili…
Questi brand cinesi risolvono lil discorso antivento con nylon a trama “chiusa” come i gilet che si vedono,e la traspirazione con feritoie laterali o sposteriori.
Già trovare una giacca così protetta anteriormente al torace,mentre lateralmente e dietro del tutto traspirante,farebbe già il suo dovere.
Ma una stessa membrana che faccia entrambe le cose,come in quelle famose sopra citate,io non la conosco.

Comunque se si fa un giro mantenendo più o meno lo stesso ritmo,spesso non servono chissà quali accortezze,se non coprirsi adeguatamente in relazione alle condizioni meteo.
Tutto invece cambia quando in una uscita passi momenti in cui spingi a bestia,altri in cui si metti in coda ad un gruppo,sparate in salita e discese lunghe ecc…
Per queste condizioni così diverse ho sempre preferito spendere per giacche che hanno tecnologie più evolute.

D

Deleted member 172324

Guest
Da tanto ho gli occhi puntati sugli articoli di Aly dei brand “migliori”,non ho mai trovato qualcosa che si possa avvicinare ai materiali come goretex,polartec,windstopper e simili…
Sui prodotti invernali in effetti non sono (ancora) così evoluti. Credo che a prezzi contenuti le migliori giacche e maglie tecniche siano quelle di Decathlon (che comunque non sono affatto male, l'anno scorso ci ho pedalato fino a 1-2 gradi).

• Mi piace
Reactions: jokerout