abbigliamento su aliexpress

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
se interessa, io ho preso questo .... link
stesso produttore, stessa tabella taglie ...

dico solo di scegliere con cura la taglia corretta ...
ho preso una XL e veste molto aderente ... ma molto ... :))):
su di me veste come una M di altri marchi ... stessa larghezza "pettorali", lunghezza collo-base gilet ...

acquistato dallo store ufficiale, quasi un mese per arrivare ... (metà ottobre-metà novembre)

;-)
Grazie

• Mi piace
Reactions: NickMeditato

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
566
129
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Allettato dal prezzo ho preso questi, recentemente.

Il fondello è originale, quindi ottimo, si sa. Per il resto valgono meno di quello che costano. Probabilmente sono mal progettati, o i materiali non sono adeguati, o chissà che altro, ma sta di fatto he sono di una scomodità più unica che rara.
Li userò, poco e malvolentieri, sui rulli.

Se non fosse più la spesa che l'impresa recuperarei il fondello per qualche altro pantaloncino.
Il fondello e un clone dell'originale ma veramente ben fatto. Su Ali di cloni ce ne sono parecchi ma si trovano pure originali.
Tornando ai panta in questione presi un paio in estate e , trovato meravigliosamente bene su giri lunghissimi proprio per il fondello. Struttura si ce ne sono di meglio, simili a modelli Rion o YKYWBIKE che ho ma con in più le tasche. Personalmente fatto scorta di altre 3 paia, per poco più di dieci euro per me sono un affarone.

• Mi piace
Reactions: EugeBal

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Il fondello e un clone dell'originale ma veramente ben fatto. Su Ali di cloni ce ne sono parecchi ma si trovano pure originali.
Tornando ai panta in questione presi un paio in estate e , trovato meravigliosamente bene su giri lunghissimi proprio per il fondello. Struttura si ce ne sono di meglio, simili a modelli Rion o YKYWBIKE che ho ma con in più le tasche. Personalmente fatto scorta di altre 3 paia, per poco più di dieci euro per me sono un affarone.
Boh. A parte confermare la bontà del fondello, per me sono praticamente inutilizzabili. Potrei aver sbagliato taglia, a questo punto.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
  • Mi piace
Reactions: loiety

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.958
4.113
Piemonte
Visita sito

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.513
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Forse sono due oggetti differenti, il primo è più un termico, il secondo più antivento leggera pioggia ... secondo voi è corretto ?
Li ho entrambi, il secondo è molto piu leggero e non felpato può andare anche a temperature leggermente superiori grazie alle aperture e alla doppia lampo, mi ci sono trovato bene anche facendo discese però si vede il sudore trasudare dalle cuciture ma con una superthermo sotto, la pelle rimane asciutta anche nella schiena, avesse avuto un tessuto traspirante dietro sarebbe stato il top.

Ne ho anche uno simile a questo ma più vecchio :

ha la stessa consistenza forse leggermente più fine ma il dietro è traspirante.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.958
4.113
Piemonte
Visita sito
Li ho entrambi, il secondo è molto piu leggero e non felpato può andare anche a temperature leggermente superiori grazie alle aperture e alla doppia lampo, mi ci sono trovato bene anche facendo discese però si vede il sudore trasudare dalle cuciture ma con una superthermo sotto, la pelle rimane asciutta anche nella schiena, avesse avuto un tessuto traspirante dietro sarebbe stato il top.

Ne ho anche uno simile a questo ma più vecchio :

ha la stessa consistenza forse leggermente più fine ma il dietro è traspirante.
Mah, allora ci ragiono ancora un attimo e verosimilmente prendo il primo, a questo punto, tanto dietro un guscetto antipioggia me lo tengo sempre. Volevo solo evitare di prendere un middle layer che ho già e francamente su ali distinguere un guscio da un middle layer delle volte è dura. Io qui comunque di inverno ho degli sbalzi non da poco, esco magari con 10 à°C e rientro sottozero.

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
329
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
la scorsa estate grazie ai consigli di alcuni di voi nella sezione abbigliamento, acquistai per la prima volta su AliExpress un pantaloncino Rino con fondello EI Road Performance (il rosso, top di gamma) e devo dire che al di là dell’estetica spartana, i pantaloncini hanno fatto il loro egregio lavoro al livello dei marchi noti che utilizzano gli stessi fondelli.
Stavo cercando la versione invernale ma purtroppo con quel fondello, col quale mi trovo bene, Rion non ne produce. Ci sono altri modelli similari su AE?
Grazie a tutti

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
114
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
la scorsa estate grazie ai consigli di alcuni di voi nella sezione abbigliamento, acquistai per la prima volta su AliExpress un pantaloncino Rino con fondello EI Road Performance (il rosso, top di gamma) e devo dire che al di là dell’estetica spartana, i pantaloncini hanno fatto il loro egregio lavoro al livello dei marchi noti che utilizzano gli stessi fondelli.
Stavo cercando la versione invernale ma purtroppo con quel fondello, col quale mi trovo bene, Rion non ne produce. Ci sono altri modelli similari su AE?
Grazie a tutti
Questi costicchiano, meglio se aspetti il prossimo giro di coupon. L'11.11 ero riuscito a prendermi a 55€ e li sto usando con soddisfazione anche con +5°C

• Mi piace
Reactions: loiety

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.513
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Grazie a tutti
Ho questi e vanno bene:

tessuto caldo e quasi impermeabile davanti , più traspirante dietro e fondello ottimo.