Abbonamento rivista con regalo

Calle

Novellino
12 Giugno 2007
52
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho visto che abbonandosi alla rivista "La Bicicletta" (65 €, vedi allegato1) si riceve in omaggio un casco LAS modello ASTROM.

Premesso che della rivista posso farne a meno, mi ha ingolosito il regalo suddetto, visto che vorrei cambiare il mio casco attuale (Bell di decathlon, vedi allegato2).

Cosa ne pensate? Secondo voi è un buon casco? Sono alla ricerca di un prodotto di fascia media (non voglio spendere un capitale), ma che sia un pochino meglio del mio attuale, soprattutto in termini di confort (senza naturalmente togliere nulla alla sicurezza!!).

Secondo voi vale la pena prendere "2 piccioni con una fava" o è meglio che mi tenga il mio Bell, per cambiarlo magari l'anno prossimo?

Grazie a tutti
ciao
Calle
o-o
 

Allegati

  • Allegato2.jpg
    Allegato2.jpg
    42,2 KB · Visite: 31
  • Allegato1.jpg
    Allegato1.jpg
    282,3 KB · Visite: 42

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Non conosco la marca di quel casco ma potrebbe essere una buona occasione.
Io in più di un'occasione ho approfittato delle offerte "abbonamento + regalo" prendendo, nell'ordine: la maglia con il davanti in materiale antivento, i pantaloncini (così ho fatto il completo) e poi la sella SLR con cui attualmente pedalo.
Certo, la rivista torna molte volte su argomenti di cui in passato si è già parlato tuttavia l'abbonamento e il regalo a quel prezzo mi sembrano una buona occasione.
 

Calle

Novellino
12 Giugno 2007
52
0
Visita sito
Grazie per le info: ma secondo voi il "modello economico" è anche un modello da "non portare" o comunque un prodotto affidabile? Riuscite a paragonarlo con il mio attuale?
Grazie a tutti
ciao
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Bò, io sti "premi" che rifilano con abbonamenti, 3X2, punti benzina eccetera non li ho mai digeriti.

L'essenza nel tuo caso si riduce a:
  1. Tu compri abitualmente, o vuoi iniziare a comprare abitualmente, una rivista di ciclismo, scegliendo tra due (o più)che costano pressocchè uguale; una delle due, allo stesso prezzo o poco più, ti "regala" un caschetto (da poco): se le riviste si equivalgono, prenditi quella col caschetto.
  2. Non compri abitualmente una rivista, non ne hai mai lette o forse lo hai fatto occasionalmente, e vuoi un casco nuovo: risparmia i soldi dell'abbonamento, leggi il Forum (:mrgreen:), e comprati un casco; uno che valga quanto reputi che valga la tua testa, possibilimente.
Come sempre, a mio modo di vedere... o-o
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Bisognerebbe vedere l'effettivo valore di mercato di questo casco per valutare se di regalo si tratta.
Nei centri commerciali si trovano caschi anche a meno di 20 euro, e comunque si tratta di prodotti regolarmente omologati, altrimenti non potrebbero essere venduti.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Bisognerebbe vedere l'effettivo valore di mercato di questo casco per valutare se di regalo si tratta.
Nei centri commerciali si trovano caschi anche a meno di 20 euro, e comunque si tratta di prodotti regolarmente omologati, altrimenti non potrebbero essere venduti.

Infatti lo regalano:mrgreen:
Io quando era giovane mi ero abbonato ad un altra rivista, era da morire, non arrivava mai, passavo in edicola ed era là a fare bella mostra di se, ma io dovevo aspettare, qualche volta non mi è proprio arrivata ed ho dovuto chiamare, una volta me ne hanno spedite 2 insieme (dopo aver chiamato), fu l'unica volta che arrivo per tempo:mrgreen: ovviamente soltanto una perché l'altra era in ritardo di un mese.
Io non conosco il valore di mercato del casco in questione, ma io controllerei bene quanto costa.:mrgreen:
Alhoa
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Per quanto riguarda la sicurezza vai tranquillo, per esser venduti devono passare determinate certificazioni... quello sarà un casco che in negozio costa 30€, vedi un pò tu se ne vale la pena!
Con 65€ ti fai un signor casco...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti,
ho visto che abbonandosi alla rivista "La Bicicletta" (65 €, vedi allegato1) si riceve in omaggio un casco LAS modello ASTROM.

Premesso che della rivista posso farne a meno, mi ha ingolosito il regalo suddetto, visto che vorrei cambiare il mio casco attuale (Bell di decathlon, vedi allegato2).

Cosa ne pensate? Secondo voi è un buon casco? Sono alla ricerca di un prodotto di fascia media (non voglio spendere un capitale), ma che sia un pochino meglio del mio attuale, soprattutto in termini di confort (senza naturalmente togliere nulla alla sicurezza!!).

Secondo voi vale la pena prendere "2 piccioni con una fava" o è meglio che mi tenga il mio Bell, per cambiarlo magari l'anno prossimo?

Grazie a tutti
ciao
Calle
o-o
La rivista è una buona rivista. Il casco è un Las. Quindi io, se fossi al posto tuo, farei l'abbonamento.
 
S

stefanofiorucci

Guest
Il casco che usi adesso cos'è, lo Ukon Bell da MTB? Penso che il LAS che danno sia sullo stesso identico livello (effetto polistirolo al tatto) perciò, IMHO, se la rivista NON ti interessa, investi i 65€ su un casco nuovo. A quella cifra trovi ottimi caschi.
Con l'abbonamento non andresti a migliorare quello che già usi...
 

Calle

Novellino
12 Giugno 2007
52
0
Visita sito
Il casco che usi adesso cos'è, lo Ukon Bell da MTB? Penso che il LAS che danno sia sullo stesso identico livello (effetto polistirolo al tatto) perciò, IMHO, se la rivista NON ti interessa, investi i 65€ su un casco nuovo. A quella cifra trovi ottimi caschi.
Con l'abbonamento non andresti a migliorare quello che già usi...

grazie a tutti, ma questo è il consiglio che mi ha fatto decidere per la non sottoscrizione della rivista con abbonamento
o-o