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Acciaio cinese nessuno?
Testo
<blockquote data-quote="Luke26" data-source="post: 6671435" data-attributes="member: 143174"><p>Ciao, ero via per weekend...</p><p>Si, il carro posteriore in 525 l'ho sclelto per che dovrebbe essere meno rigido (800 vs 1200 del 725) del 725, quindi considerando che ho chiesto di abbassare l'accatto del piantone verticale dei "foderi diagonali" in basso tipo TRED aracnide, non volevo un carro posteriore troppo rigido.</p><p>Considerando che vorrei un telaio che assorba parecchio (protusione vertebrele S1-L5), il carro posteriore più eslastico sembrava una soluzione adatta allo scopo, unitamente ai foderi che attaccano più in basso, ed alla lunghezza del carro di 420/425mm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luke26, post: 6671435, member: 143174"] Ciao, ero via per weekend... Si, il carro posteriore in 525 l'ho sclelto per che dovrebbe essere meno rigido (800 vs 1200 del 725) del 725, quindi considerando che ho chiesto di abbassare l'accatto del piantone verticale dei "foderi diagonali" in basso tipo TRED aracnide, non volevo un carro posteriore troppo rigido. Considerando che vorrei un telaio che assorba parecchio (protusione vertebrele S1-L5), il carro posteriore più eslastico sembrava una soluzione adatta allo scopo, unitamente ai foderi che attaccano più in basso, ed alla lunghezza del carro di 420/425mm. [/QUOTE]
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