acciaio cinese

S

slotcar55!

Guest
io,da quando vado in bici,ma penso tutti noi,non ho mai acquistato una bici dopo averla provata.
me ne sono sempre innamorato sulle varie riviste,tv e cataloghi.
perchè questo discorso lo fai solo per i prodotti cinesi?
se ti dicessi che la canyon ultimate al mi fa impazzire(verità),tu cosa mi consiglieresti,di provarla?

hai assolutamente mal interpretato quello che volevo dire , io in realtà sono partito dal post precedente al mio che diceva che stava con marnati o barco , ma non mi risulta che all'atto pratico abbia ne una marnati ne una barco , o sbaglio ?
e quindi come si può dire che sia meglio della colossi ?
mah continuo a non capire
e sono assolutamente d'accordo che ci si possa innamorare di una bici esteticamente .
Ma non credo si possa asserire che una è meglio dell'altra senza provarle

tutto li o-o
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

gianky

Guest
hai assolutamente mal interpretato quello che volevo dire , io in realtà sono partito dal post precedente al mio che diceva che stava con marnati o barco , ma non mi risulta che all'atto pratico abbia ne una marnati ne una barco , o sbaglio ?
e quindi come si può dire che sia meglio della colossi ?
mah continuo a non capire
e sono assolutamente d'accordo che ci si possa innamorare di una bici esteticamente .
Ma non credo si possa asserire che una è meglio dell'altra senza provarle

tutto li o-o

il post era mio. all'inizio del 3d dell'acciaio cinese si parlava in un post di quello che poteva essere il prezzo di tale bicicletta. poi tramite qualcuno(sante? mescal?) si è scoperto che la colossi aveva dei prezzi paragonabili a quelli di un buon artigiano italiano. rifacendomi a quel post, che tu avrai sicuramente letto, la colossi sarà una buona bicicletta che avrà anche un buon raporto prezzo/ qualità ma che se ci sono problemi rispedirla a taiwan son casini ......e comunque a parità di prezzo tra colossi e da marnati..preferisco la marnati. almeno in due ore son lì...
poi non avrò mai nè colossi nè marnati e non solo perchè potrebbero essere fuori dal mio budget per i giocattoli....o-o

ps la bici comunque si compra di pancia. sennò per quale motivo ci sono valangate di onanismi encefalici per una serie sterzo o, come per la mia, per un piantone colorato che vedo solo a bici ferma? ;nonzo%
 
S

slotcar55!

Guest
ok scusa allora avevo mal interpretato il senso della scelta , pensavo ad un giudizio tecnico , che continuo a credere si possa dare solo dopo prove accurate , e confronti diretti.
 
G

gianky

Guest
ok scusa allora avevo mal interpretato il senso della scelta , pensavo ad un giudizio tecnico , che continuo a credere si possa dare solo dopo prove accurate , e confronti diretti.


non scusarti stefano non ce n'è bisogno, dovevo precisare meglio:
io sono l'unico a non essere in grado di poter dare giudizi tecnici. non ho esperienza in bici (a parte questi 5 ultimi anni). per me è un oggetto, un giocattolo, e il suo scopo è di provare me stesso (spesso in salite - che vado a cercare nonostante i mie 85 kili) , scoprire i miei limiti, e quando ce la faccio liberarmi del mio IO e perdermi nel profilo delle colline in lontananza....

poi riconosco le cose belle e leggendo sul forum ho imparato a distinguere anche quelle che hanno valore in sè. e mi piacerebbe anche poter un giorno pedalare su qwert o su una zxcvb, ma come padre di famiglia non mi sento di "sputtanare" soldi oltre un certo livello.
o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
infatti nessuno ha mai parlato di bontà, si ragionava squisitamente di listini che, pur essendo competitivi, alla fine della fiera il prezzo, a parità di tubazioni, era similare se non maggiore ad un vetta....

ma quando si vuol vedere malizia dove non c'è, si aprono autostrade per neutrini :ueh:


:yoga:
 
S

slotcar55!

Guest
non scusarti stefano non ce n'è bisogno, dovevo precisare meglio:
io sono l'unico a non essere in grado di poter dare giudizi tecnici. non ho esperienza in bici (a parte questi 5 ultimi anni). per me è un oggetto, un giocattolo, e il suo scopo è di provare me stesso (spesso in salite - che vado a cercare nonostante i mie 85 kili) , scoprire i miei limiti, e quando ce la faccio liberarmi del mio IO e perdermi nel profilo delle colline in lontananza....

poi riconosco le cose belle e leggendo sul forum ho imparato a distinguere anche quelle che hanno valore in sè. e mi piacerebbe anche poter un giorno pedalare su qwert o su una zxcvb, ma come padre di famiglia non mi sento di "sputtanare" soldi oltre un certo livello.
o-o

allora birrazza assieme in cima a salita cosi da finire diritti assieme alla prima curva in discesa o-oo-oo-o