Ace Sticker

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Per la cronaca sono arrivati gli adesivi, dopo una quindicina di giorni, veramente ben fatti , assolutamente uguali a quelli dei pro.... purtroppo non posso mettere una foto per questione di privacy (c'è il mio nome + cognome!)
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Per la cronaca sono arrivati gli adesivi, dopo una quindicina di giorni, veramente ben fatti , assolutamente uguali a quelli dei pro.... purtroppo non posso mettere una foto per questione di privacy (c'è il mio nome + cognome!)


:rosik::rosik::rosik:cioè privacy qui sul forum e poi metti nome e cognome sulla bici ;nonzo%;nonzo% :mrgreen::mrgreen: