News Ackermann al fotofinish

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.598
1.150
Visita sito
Tortona, 17 maggio 2023 - Pascal Ackermann torna al successo al Giro d'Italia a quattro anni di distanza dall'ultima volta. Al termine di una volata molto combattuta, il corridore tedesco della UAE Team Emirates, ha prevalso al fotofinish su Jonathan Milan. Ackermann ha scelto il tempo giusto per uscire dalla ruota di Mark Cavendish resistendo al...
Leggi tutto...
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
io che vedo solo il riassunto dopo...mi è sembrato di vedere un film di suspence di Dario Argento...con chi era il prossimo a cadere...tristissima tappa. Col senno di poi una neutralizzazione a 70km...visto quello che sta succedendo in Romagna non avrebbe fatto cosi tanto scandalo...
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Avete visto la possanza di Milan? E' partito lontano e tardi ma ha fatto una rimonta fenomenale. Nessuno sprinter a mio parere è bello da vedere in volata, però lui sembrava che volesse frantumare la bici dal tanto ondeggiare e pestare sui pedali.
Furioso ed impressionante...
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.190
6.345
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Avete visto la possanza di Milan? E' partito lontano e tardi ma ha fatto una rimonta fenomenale. Nessuno sprinter a mio parere è bello da vedere in volata, però lui sembrava che volesse frantumare la bici dal tanto ondeggiare e pestare sui pedali.
Furioso ed impressionante...
L'ondeggiare piccionico della sua testa è inconfondibile!!!!!
 
  • Haha
Reactions: Giomas