Sarei in procinto di prendere dei pezzi dal negozio in oggetto. Come tipo di spedizione cosa consigliate?Quella gratuita può bastare?
Sono u po' impacciato con l'inglese (nel senso che non ne mastico) spero di non fare qualche cavolata.
L'unico modo di pagamento è quello tramite carta di credito?Devo quindi lasciare loro il numero della mia carta...(Pay pall non ce l'ho)
Sono u po' impacciato con l'inglese (nel senso che non ne mastico) spero di non fare qualche cavolata.
L'unico modo di pagamento è quello tramite carta di credito?Devo quindi lasciare loro il numero della mia carta...(Pay pall non ce l'ho)
