Acqiosto da chainreactioncycles

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Sarei in procinto di prendere dei pezzi dal negozio in oggetto. Come tipo di spedizione cosa consigliate?Quella gratuita può bastare?
Sono u po' impacciato con l'inglese (nel senso che non ne mastico) spero di non fare qualche cavolata.
L'unico modo di pagamento è quello tramite carta di credito?Devo quindi lasciare loro il numero della mia carta...(Pay pall non ce l'ho)
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Si però che infami...mettono in anteprima un prezzo poi vai a vedere la specifica del prodotto e vedi che quel prezzo è valido solo per una certa misura e per le altre devi spendere ben di più...

Si, la spedizione è gratuita sopra i 110€ (mi pare) ma dipende quale tipo di spedizione. Ce ne sono di tre tipi e a parte la prima gratuita le altre due sono a pagamento.