Acqua nel polar cs200

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
ieri sn stato 45 km sotto 1 temporale e arrivato a casa il polar si è spento da solo....sl che adesso nn si riaccende +...probabilmente c'è ancora acqua all'interno...ma nn era resistente all'acqua??in questi casi che si fa:lo apro e lo asciugo,aspetto 1 po x vedere se riprende a funzionare o lo mando direttamente all'assistenza polar??

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

io ho preso acqua per ore e per giorni,ma è sempre perfetto,forse hai cambiato batteria e non hai messo bene la rondellina in gomma

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
54
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
domenica alla Cunego il mio POlar ha preso le sue 4 ore di acqua torrenziale e ha retto alla grande !!
di tanto in tanto gli davo un colpo con il guanto tanto per far finta di asciugarlo!

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Io ho un CS200 da tre anni ora a giugno. In tre anni di acqua ne a presa parecchia ma non mi a mai dato problemi. Può darsi che il tuo abbia un problema di tenuta stagna oppure si sia formato molto vapore acqueo con il contrasto caldo/freddo. Ti consiglio di mandarlo in assistenza a farlo controllare.

jemenez

Pedivella
8 Dicembre 2007
371
0
50
FIRENZE
Visita sito
solito problema................l'ho aperto e asciugato con l'asciuga capelli e ora è ok

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Il mio dopo millemila problemi si è spento prendendo 2 ore di acqua. Ora non si accende più ma voglia di cercare far funzionare una schifezza del genere non ne ho. Sono 20 giorni che sono senza e sto molto meglio, e in gara vado anche più forte......il prossimo non sarà polar, non ci casco più

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
in squadra ne abbiamo 4 tutti ko.
L'ultimo che avevo (sostituito in garanzia, quindi mai aperto) è deceduto alla nove colli. Grazie polar!!!