Acqua0 sMs

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Oggi ho acquistato un AcquaZero della Santini nero e bianco, ottimo prodotto, perchè oltre a fare da ''windstopper'', possiede un trattamento idrorepellente(guarda caso, oggi, durante il mio giro quotidiano è piovuto un pò e sono rimasto asciutto). L'ho indossato solo con l'intimo(13°) e mi sono trovato molto bene. Per i mesi di Settembre ed Ottobre, nei negozzi concessionari sMs, costa 99 Euro compreso un gilet anti-pioggia/vento che non ho ancora testato.
Ciao.
M.

p.s.
E' bello anche esteticamente.
 
Ultima modifica:

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
perchè oltre a fare da ''windstopper''
E' tutto meno che WIndStopper infatti, l'unico vero limite, è che lascia passare parecchio l'arietta fresca.o-o
La stessa Santini non lo indica come specificatamente protettivo per l'aria:
"l'opzione è quella di accoppiare al giubbino la giacca Epic, che ha caratteristiche antivento (l'Acquazero non ne possiede)"

Invece il gillet, nella parte anteriore, ripara bene anche l'aria.
Credimi, io lo possiedo da una paio di settimane e l'ho collaudato con vari climi e situazioni metereologiche.
Concordo invece pienamente con te per l'estetica, la vestibilità, l'impermeabilità, veramente ottime.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
E' tutto meno che WIndStopper infatti, l'unico vero limite, è che lascia passare parecchio l'arietta fresca.o-o
La stessa Santini non lo indica come specificatamente protettivo per l'aria:
"l'opzione è quella di accoppiare al giubbino la giacca Epic, che ha caratteristiche antivento (l'Acquazero non ne possiede)"

Invece il gillet, nella parte anteriore, ripara bene anche l'aria.
Credimi, io lo possiedo da una paio di settimane e l'ho collaudato con vari climi e situazioni metereologiche.
Concordo invece pienamente con te per l'estetica, la vestibilità, l'impermeabilità, veramente ottime.


Ok!
Quindi al mattino, ad esempio, mi consigli di indossarlo con il gilerino, se ho ben capito.
Ciao.
M.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Oggi ho acquistato un AcquaZero della Santini nero e bianco, ottimo prodotto, perchè oltre a fare da ''windstopper'', possiede un trattamento idrorepellente(guarda caso, oggi, durante il mio giro quotidiano è piovuto un pò e sono rimasto asciutto). L'ho indossato solo con l'intimo(13°) e mi sono trovato molto bene. Per i mesi di Settembre ed Ottobre, nei negozzi concessionari sMs, costa 99 Euro compreso un gilet anti-pioggia/vento che non ho ancora testato.
Ciao.
M.

p.s.
E' bello anche esteticamente.

Sì,

ma si dovrebbe trovare anche come pezzo singolo a poco più di 70€....
 
Ultima modifica: