acquistare abbigliamento on-line

savve7

Gregario
11 Maggio 2012
553
6
recco
Visita sito
Bici
Cannondale caad
Ciao a tutti!!! vorrei chiedervi se so no affidabili i siti che vendono abbigliamento on-line tipo all4.....com, bikeand....com, ecc... in quanto ho visto un completo della sugoi molto bello e a un prezzo direi buonissimo confronto ai prezzi dei negozi qua vicino a genova. Cosa mi consigliate???
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
all4cycling affidabilissimo io ho acquistato in piu' occasioni sempre perfetti e puntuali ,oltretutto sono pure negozio del forum, per gli altri non mi esprimo semplicemente perchè non li conosco.
ciao
Luca
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Per le taglia come si puo fare per farsi consigliare????

Puoi scrivere una email e chiedere quale sia la vestibilità del capo che ti interessa, nel senso che a volte a seconda di chi li produce ci possono essere delle leggere differenze di vestibilità....non ti fare problemi scrivi che rispondono sono molto disponibili.
 

savve7

Gregario
11 Maggio 2012
553
6
recco
Visita sito
Bici
Cannondale caad
Magari non sarebbe meglio che li scrivessi almeno altezza e peso???? E magari che taglia porto della marca che uso di solito???tipo ieri ho preso una maglia della zero e ho preso una taglia in piu
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Magari non sarebbe meglio che li scrivessi almeno altezza e peso???? E magari che taglia porto della marca che uso di solito???tipo ieri ho preso una maglia della zero e ho preso una taglia in piu

Si riferisci quale taglia indossi in genere e a seconda della vestibilità del capo ti consiglieranno quella taglia o una diversa.