.
Qua negli USA si riesce a spedire la maggior parte dei pacchi senza mai recarsi in posta pagando per la spedizione tramite computer e lasciando ritirare il pacco direttamente dal postino.
Qua in Italia è invece necessario andare in posta, altrimenti come fai a spiegargli come devono fare?
Scherzi a parte mi ritrovo a fare qualche pacco internazionale (proprio tramite ebay.com), e nel mio ufficio postale solamente una persona è preparata in merito, mentre le altre due non hanno la più pallida idea che si possa spedire un pacco fino in Giappone o a Taiwan.