acquisti cinesi: cerco istruzioni per l'uso :(

lnovali

Novellino
26 Gennaio 2012
71
3
Visita sito
Bici
triathlon
scusate ma mi sento molto foca...
è da un po che leggo questa sezione del forum sulle biciclette gialle e non ho capito molto bene come funzionano questi siti.
ho visto che l'unico sito di riferimento è questo famoso alibaba (del quale sembra che ne esistano diverse versioni, ma sempre alibaba si tratta).
poi si va dentro a queste pagine e (sempre per quel che capisco) pare che si trovino principalmente telai, ruote e manubri.
ok... vado a vedere la sezione telai, ne scelgo uno e non trovo il prezzo. c'è scritto "premi qui per avere l'ultima quotazione". clicco e mi viene chiesto di inviare una mail.
scrivo la mail in inglese ("i'm looking for the last price for [oggetto]"), invio la mail.... e sono ancora qui a aspettare una risposta dopo giorni.
chi mi può dare una mano?

lello 66

Novellino
21 Dicembre 2009
26
0
Visita sito
ciao
io ho acquistato da dengfu ho mandato mail x il prezzo mi hanno risposto quasi subito
considera anche le spese doganali il mio telaio e' stato bloccato in dogana ho dovuto mostrare copia del pagamento ho dovuto pagare 160 euro
ciao

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
scusate ma mi sento molto foca...
è da un po che leggo questa sezione del forum sulle biciclette gialle e non ho capito molto bene come funzionano questi siti.
ho visto che l'unico sito di riferimento è questo famoso alibaba (del quale sembra che ne esistano diverse versioni, ma sempre alibaba si tratta).
poi si va dentro a queste pagine e (sempre per quel che capisco) pare che si trovino principalmente telai, ruote e manubri.
ok... vado a vedere la sezione telai, ne scelgo uno e non trovo il prezzo. c'è scritto "premi qui per avere l'ultima quotazione". clicco e mi viene chiesto di inviare una mail.
scrivo la mail in inglese ("i'm looking for the last price for [oggetto]"), invio la mail.... e sono ancora qui a aspettare una risposta dopo giorni.
chi mi può dare una mano?

Funziona esattamente così come hai scritto.
Per prima cosa contatta una delle aziende più affidabili che trovi qui (anche se ce ne sarebbero altre)
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105226[/URL]

Le risposte in genere arrivano in 1-2 gg