acquisti on line

marcos

Novellino
27 Luglio 2004
27
0
Visita sito
vorrei sapere cortesemente se qualcuno di voi ha acquistato di recente da bike-discount.de. Infatti le spiegazioni sono fornite in tedesco e non risco a capire se debbo effettuare il pagamento mediante bonifico anticipato sul loro conto corrente dopo ever confermato l'ordine o se devo aspettare una loro comunicazione prima di effettuare il bonifico.

Grazie

Marco
 
?

...

Guest
io ho acquistato da bike-discount.de circa un mesetto fa.
Praticamente loro ti mandano una mail con tutti i dati del tuo ordine e le coordinate della loro banca con il nuomero del tuo ordine (che devi specificare nella causale quando fai il bonifico). Prendi i dati della loro banca fai il bonifico (che ci mette dai 3 ai 5 gg per arrivare in germania) e non appena gli arriva il bonifico loro ti spediscono la merce che in 3-4 giorni sarà a casa tua.

Se non erro c'è anche la possibilità di pagare con carta di credito, io la prossima volta pagherò con posta e-pay giusto per evitare quei 4-5 gg di attesa per il bonifico.

Per il resto stai tranquillo, almeno io li ho trovati molto molto professionali!

Ciao
Antonio
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Anchio ho acquistato su questo sito, unico neo e che se non sai il tedesco e difficile da comprendere! cmq, appena ricevono i soldi spediscono subito!

Mi sembra che però gente ha avuto dei problemi, in quanto non avevano la roba disponibile ed han dovuto aspettare molto!

Ao.
 
?

...

Guest
E' anche possibile quello che ha detto Nicola anche se per quello che concerne la mia esperienza ti posso dire che sono affidabili, e poi, almeno per me, ad ogni e-mail che mandavo per avere informazioni rispondevano subito e in maniera chiara.

Saluti!
Antonio
 

pe

Pignone
19 Aprile 2004
243
0
Visita sito
non so quanti soldi gli ho lasciato negli ultimi tre anni, e continua ad essere la mia prima scelta!
- veloci
- convenienti
- professionali

@nicola: sei sicuro che non fosse bike-components.de???
quelli vendono cose che non hanno disponibili.

per quanto mi riguarda da bike-discount mi hanno sempre mandato qualcosa di meglio di quello che ho ordinato, probabilmente perchè il pezzo in offerta era finito prima che potessero levarlo dalla pagina web...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho acquistato da Bike-discount un Tacx Flow giusto 10 gg. fa, pagandolo 265 trasp. compreso.
Ho risparmiato ben 65 Euro sul miglior prezzo trovato on-line in Italia (-20% !!).
5 gg. per riceverlo, week-end compreso.
Per la lingua nessun problema: mia moglie è laureata in tedesco.
Meglio di così.... :mrgreen:

Deuscht uber alles!