acquisti su gambacicli

ame

Novellino
9 Aprile 2005
85
0
Visita sito
Si in negozio a Varese sono bravi sopratutto a parlare, ma quando sui tratta di sostituire una gomma Hutchinson tubeless nuova, palesemente difettosa hanno accambato mille scuse per non sostituirla, quindi hanno perso istantaneamente un cliente, ora mi sono rivolto all'importatore sperando che almeno questo risponda.
 

paolino71

Novellino
30 Gennaio 2011
27
1
Visita sito
Bici
Black tech
Si in negozio a Varese sono bravi sopratutto a parlare, ma quando sui tratta di sostituire una gomma Hutchinson tubeless nuova, palesemente difettosa hanno accambato mille scuse per non sostituirla, quindi hanno perso istantaneamente un cliente, ora mi sono rivolto all'importatore sperando che almeno questo risponda.
Anche con me si sono comportati male... ho aspettato due mesi una spedizione che avevo subito pagato, arrivano i cerchi e mancavano tutti gli accessori.....all'inizio dicevano che erano di una bici in esposizione e che quando recapitavano il mancante avrebbero subito spedito......Oggi ad un anno e più di distanza quando richiedo il mancante non rispondono più alle e-meil.....va bene uguale CLIENTE PERSO......
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ho mandato una e-mail per dei chiarimenti ieri mattina, mi hanno risposto nel pomeriggio a distanza di poche ore in modo chiaro ed esaustivo. Bravi anche quando non si compra niente o-o
 

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
per ora pessimi: acquisto, pago anticipatamente, mi dicono che quello che ho ordinato è terminato (e allora cosa lo tieni a fare sul sito?), hanno provato a sostituirmelo con materiale non in offerta dello stesso prezzo (io ho acquistato a 30euro pantaloncini da 60, loro hanno provato a sostituirmeli con pantaloncini da 35 euro di listino.. ma chi sono io? un cretino?); comunque non rispondevano alle mail, poi alla fine hanno risposto al cellulare dicendomi che avrebbero rimborsato, passati due giorni e io sto ancora senza soldi e senza merce! bel servizio CLIENTE PERSO anche per me
 

pota39

Novellino
20 Luglio 2011
19
1
Visita sito
Bici
bianchi nirone
io mi sono trovato benissimo...ordinato merce di un colore,cambiato idea e ho fatto una mail e loro mi hanno spedito il materiale che voleva...
 

ame

Novellino
9 Aprile 2005
85
0
Visita sito
Con piacere ringrazio per l'attenzione sempre rivolta alla loro clientela, la ditta Gambacicli che in collaborazione con l'importatore Ciclomoto forniture Mandelli hanno provveduto in tempi brevissimi a sostituirmi un Tubeless Hutchinson fusion 3 difettoso.
 
Ultima modifica:

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Provengo dalla mtb e dal forum fratello ... Gamba per me e' sempre una garanzia .... Mi ha sempre risposto e consigliato , oltre che spedizioni lampo !