per ora pessimi: acquisto, pago anticipatamente, mi dicono che quello che ho ordinato è terminato (e allora cosa lo tieni a fare sul sito?), hanno provato a sostituirmelo con materiale non in offerta dello stesso prezzo (io ho acquistato a 30euro pantaloncini da 60, loro hanno provato a sostituirmeli con pantaloncini da 35 euro di listino.. ma chi sono io? un cretino?); comunque non rispondevano alle mail, poi alla fine hanno risposto al cellulare dicendomi che avrebbero rimborsato, passati due giorni e io sto ancora senza soldi e senza merce! bel servizio CLIENTE PERSO anche per me