acquisti su gambacicli

cri10

Novellino
7 Marzo 2011
68
0
Visita sito
Bici
trek
ciao volevo comprare un nuovo ciclocomputer su gambacicli, ma sono completamente inesperto sugli acquisti online. qualcuno può aiutarmi e oltre a questo volevo sapere se è affidabile e quanto ci mettono a consegnare ?grazie ciao
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tubeless ordinati un giovedì mattina, arrivati il venerdì pomeriggio! Possibilità di seguire passo passo la spedizione e scelta completa della modalità di pagamento (anche alla consegna). Vai tranquillo ;-)
 

dodo70

Novellino
31 Marzo 2011
63
6
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Io ho acquistato da poco, mancava un articolo mi hanno proposto l'alternativa, poi una volta accettata il pacco è stato immediatamente spedito.
Direi molto professionali.
 

asghy

Novellino
29 Luglio 2010
50
1
Varese
Visita sito
Bici
homemade
sono di Varese ed ho provata ad andare nel negozio , visto che mi stò montando la bici e sono uno smemorato sono tornato 4 volte ed ho sempre preso poca roba .
sono stato trattato molto bene anzi mi hanno anche dato alcuni consigli .
molto validi sul web ed ancor di più di persona.
o-o
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
comprato il gruppo centaur 2011,l'unica pecca e che non era disp 11-23 e la standart pero nel sito si.
ho dovuto aspettare qualche giorno ma è arrivata la carbon invece che l'alu(me l'ha scontata e l'ho presa ugualmente)..
tutto ok come imballo..la cosa buona e che pagando con postepay ti scontano il 5% sul prossimo acquisto,quindi ho un buono di 30€ :-)