@
4x16 @
vigorelli 1954 rieccomi, siccome mi sono cinvinto valutando i pro e contro, per la bdc e siccome la triban 3 rientra nel mio limitato budget, prendero' quella. Al negozio hanno solo la taglia 54. La domanda e' io sono 1.71 e il cavallo e' 76, in base alle loro tabelle di conversione dovrebbe andarmi bene, ma volete controllare anche voi?? Grazie, ecco il link x le taglie deca
[url]http://www.decathlon.it/bici-corsa-triban-3-bianca-id_8239800.html[/URL]
Io ho guardato la sezione bdc serie competizione
Grazie mille