acquisto bdc da privato su ebay ann.

nicdepris

Novellino
3 Agosto 2013
19
0
Visita sito
Bici
legnano
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] rieccomi, siccome mi sono cinvinto valutando i pro e contro, per la bdc e siccome la triban 3 rientra nel mio limitato budget, prendero' quella. Al negozio hanno solo la taglia 54. La domanda e' io sono 1.71 e il cavallo e' 76, in base alle loro tabelle di conversione dovrebbe andarmi bene, ma volete controllare anche voi?? Grazie, ecco il link x le taglie deca
http://www.decathlon.it/bici-corsa-triban-3-bianca-id_8239800.html
Io ho guardato la sezione bdc serie competizione
Grazie mille
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
@4x16 @vigorelli 1954 rieccomi, siccome mi sono cinvinto valutando i pro e contro, per la bdc e siccome la triban 3 rientra nel mio limitato budget, prendero' quella. Al negozio hanno solo la taglia 54. La domanda e' io sono 1.71 e il cavallo e' 76, in base alle loro tabelle di conversione dovrebbe andarmi bene, ma volete controllare anche voi?? Grazie, ecco il link x le taglie deca
[url]http://www.decathlon.it/bici-corsa-triban-3-bianca-id_8239800.html[/URL]
Io ho guardato la sezione bdc serie competizione
Grazie mille



Io con le tue misure e 76 di cavallo prenderei una 50/51 ma senti un pò cosa ti dicono altri più esperti di me . o-o