Acquisto Bdc

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
34
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
ciao a tutti
visto la mia scarsa esperienza vorrei un vostro parere sulla bdc appena acquistata presso un sivende della mia zona una wilier tristina evasion, credo, del 2008 per 300€(più un cancello ks cycling che non so quanto possa valere),
con forcella e qualcosa posteriore(carro forse) in carbonio,
cambio usato campagnolo chorus 9v,
guarnitura nuova fuji 50/34(compact?),
deragliatore xenon 9v nuovo,
freni usati campagnolo veloce con pattini nuovi miche,
comandi abbastanza usati campagnolo chorus,
ruote nuove miche excite,
sella nuova smanie,
manubrio ITM con attacco byte

che ve ne pare?
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
ciao a tutti
visto la mia scarsa esperienza vorrei un vostro parere sulla bdc appena acquistata presso un sivende della mia zona una wilier tristina evasion, credo, del 2008 per 300€(più un cancello ks cycling che non so quanto possa valere),
con forcella e qualcosa posteriore(carro forse) in carbonio,
cambio usato campagnolo chorus 9v,
guarnitura nuova fuji 50/34(compact?),
deragliatore xenon 9v nuovo,
freni usati campagnolo veloce con pattini nuovi miche,
comandi abbastanza usati campagnolo chorus,
ruote nuove miche excite,
sella nuova smanie,
manubrio ITM con attacco byte

che ve ne pare?

da quanto ho visto è un telaio in alu con i posteriori verticali in carbonio e forcella ant

se ti piace e va bene hai speso poco , metti una foto cosi la vediamo :)
 

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
34
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
fritto misto per il gruppo ma se sta bene e se ti piace buon divertimento.prezzo ok

Si il gruppo è tutto mischiato purtroppo, ma spero di cambiarlo appena possibile, anche perche come ho detto i comandi al manubrio sono abbastanza usati e usurati...




da quanto ho visto è un telaio in alu con i posteriori verticali in carbonio e forcella ant
se ti piace e va bene hai speso poco , metti una foto cosi la vediamo :)

Si posteriore e forcella in carbonio...domattina metto qualche foto, che ora devo andare a lavoro
Ciao e grazie per le risposte pensavo di aver fatto una caxxata :)
 

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
34
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Ultima modifica:

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
ha dei graffietti un po ovunque(ammazzerei il vecchio proprietario :cassius: )ma comunque...come promesso ecco le foto:
E' molto simile - tranne il carro in carbonio - se non uguale nella forma dei tubi alla mia Wilier Escape ed è una bici più che onesta, molto affidabile e dalla buona guidabilità.
Dati i 6 anni, sembra in buono stato: se la cambiata non da problemi io cambierei solo i copri-comandi che sembrano logori. I segnetti fanno parte del gioco, avolte li trovi anche sulle bici nuove.
Per quel prezzo hai fatto un affarone: considera che solo le ruote costano circa la metà di quello che hai speso.
Buona strada
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Si certo...devo pero ancora prendere le scarpe...
Quelle del decathlon sono buone? Compresi i pedali?

Buone probabilmente lo saranno, però vai anche da un si vende della tua zona e confronta i prezzi (non è che ci siano degli sbalzi così forti) ...... oltretutto ti fai dare anche le tacchette e te le monta pure più o meno a misura ... se non sei capace di farlo da solo è chiaro.

Saleut.
 

fac2371

Novellino
9 Aprile 2013
4
0
Visita sito
Bici
bdc, mtb, fixed, city
Come già detto, se il cambio risponde bene, cambiamxola la gomma dei copri comandi e metti dei pedali a sgancio rapido.
La bici è più. He onesta per cominciare e anche di piú.
A proposito, sai cosa vuole dire Wilier?
W l'Italia LIbera E Redenta
 

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
34
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Come già detto, se il cambio risponde bene, cambiamxola la gomma dei copri comandi e metti dei pedali a sgancio rapido.
La bici è più. He onesta per cominciare e anche di piú.
A proposito, sai cosa vuole dire Wilier?
W l'Italia LIbera E Redenta

Azz non lo sapevo ahah
Ultima cosa:
Sapete consigliarmi un ciclocomputer che costi il meno possibile e magari che abbia il cardio e il musiratore di pedalate???:confused:
 

Mirkowski1982

Pignone
22 Giugno 2014
165
0
La Spezia
Visita sito
Bici
MTB: Rockrider 5.1 C2 - BDC: Guerciotti Libra
Azz non lo sapevo ahah
Ultima cosa:
Sapete consigliarmi un ciclocomputer che costi il meno possibile e magari che abbia il cardio e il musiratore di pedalate???:confused:

Polar CS 500+ con cardio, speed sensor e cadence sensor sui 150€ molto bello esteticamente e facile da usare anche con i guanti. Lo ho io e te lo consiglio
 

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
34
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Per adesso il cs500+ cad è in offerta su un sito famoso a 127€!!

Polar CS 500+ con cardio, speed sensor e cadence sensor sui 150€ molto bello esteticamente e facile da usare anche con i guanti. Lo ho io e te lo consiglio

grazie a entrambi, se potete anche qualcosa senza sensore cadenza...150 per il momento mi sembrano un po troppi, stavo pensando a qualcosa sui 100€.
al decathlon ho visto il cardio(tipo orologio), ma non so quanto possa essere affidabile;nonzo%
 

fac2371

Novellino
9 Aprile 2013
4
0
Visita sito
Bici
bdc, mtb, fixed, city
grazie a entrambi, se potete anche qualcosa senza sensore cadenza...150 per il momento mi sembrano un po troppi, stavo pensando a qualcosa sui 100€.
al decathlon ho visto il cardio(tipo orologio), ma non so quanto possa essere affidabile;nonzo%

Il cardio di decathlon con misuratore di cadenza non è male e mi pare venga intorno ai 60 euro. Fascia cardio ANT a parte.