Acquisto casco made in China

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
596
10
Visita sito
Salve a tutti, premesso che acquisto oramai da anni abbigliamento per ciclismo direttamente su Aliexpress, una volta trovato la qualità giusta (sopratutto nei fondelli) ed ovviamente la misura giusta risparmiando parecchio denaro, volevo una vostro parere - scevro da qualsiasi preconcetto - e magari anche frutto di esperienza sull'acquisto anche del classico caschetto che, forma a parte sempre in polistirene è fatto.

Grazie a tutti
 
D

Deleted member 120944

Guest
Io non ti posso dire nulla riguardo ai capi di abbigliamento in quanto sono scettico nel materiale e nelle misure , ma per il casco io ho preso uno da 23€ spedito e ti posso assicurare che non ha nulla da invidiare al modello della Las che uso con più frequenza. Unico contro se posso essere sincero la rotella posteriore che serve a stringere la nuca , a lungo andare potrebbe rompersi. [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Dipende dal casco.
Quella del mio è bella solida, nulla a che vedere con quella ridicola e più volte rotta di un altro di marca italiana.
 
D

Deleted member 120944

Guest
Dipende dal casco.
Quella del mio è bella solida, nulla a che vedere con quella ridicola e più volte rotta di un altro di marca italiana.

Mica tutte le ciambelle escono con il buco uguale. Io conosco un ragazzo che con un casco da 200€ comprato in negozio gli si è rotta la regolazione posteriore e il ricambio costava come metà casco . [emoji1636]


Inviato dal mio iPhone .
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Salve a tutti, premesso che acquisto oramai da anni abbigliamento per ciclismo direttamente su Aliexpress, una volta trovato la qualità giusta (sopratutto nei fondelli) ed ovviamente la misura giusta risparmiando parecchio denaro, volevo una vostro parere - scevro da qualsiasi preconcetto - e magari anche frutto di esperienza sull'acquisto anche del classico caschetto che, forma a parte sempre in polistirene è fatto.

Grazie a tutti

Ho due caschi cairbull che uso per commuting in città e in bdc da più di un anno. Ben rifiniti. Unica pecca rispetto ai las sono i laccetti e la rotella. Ma Per 20 € grasso che cola


Sent from my iPhone using Tapatalk