ho deciso di acquistare un chip winning time per evitare code e sbattimenti vari nelle gare e così l'ho acquistato sul sito winning time.
Ciò è accaduto il 25 febbraio con tanto di mail di conferma transazione + mail che mi dice di andare a consultare lo stato di avanzamento dell'ordine nella mia area personale sul sito.
Per giorni e giorni controllo ma del mio acquisto neanche l'ombra, c'è scritto che possono trascorrere fino a 10 giorni per visualizzare la fattura...ma a me non interessa la fattura vorrei sapere quando spediranno il mio chip...
Scrivo un paio di mail chiedendo spiegazioni ma nessuno mi risponde...
Ieri finalmente comprare la mia fattura sul portale ma nessun accenno allo stato di evasione dell'ordine...
Vi chiedo, sono sfigato io o quelli di WT sono un po' allegri nella gestione?
Ciò è accaduto il 25 febbraio con tanto di mail di conferma transazione + mail che mi dice di andare a consultare lo stato di avanzamento dell'ordine nella mia area personale sul sito.
Per giorni e giorni controllo ma del mio acquisto neanche l'ombra, c'è scritto che possono trascorrere fino a 10 giorni per visualizzare la fattura...ma a me non interessa la fattura vorrei sapere quando spediranno il mio chip...
Scrivo un paio di mail chiedendo spiegazioni ma nessuno mi risponde...
Ieri finalmente comprare la mia fattura sul portale ma nessun accenno allo stato di evasione dell'ordine...
Vi chiedo, sono sfigato io o quelli di WT sono un po' allegri nella gestione?