Acquisto chip Winningtime e Championchip

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Tutto ok oggi con le fascette, però poi per 2€ mi son comprato il supporto originale nero per le prossime gare

io preferisco fissarlo con le fascette alla forcella. Non mi piace quello da montare allo sgancio: se per caso fori l'anteriore, se c'è il cambio ruota non devi stare a sfilare lo sgancio per recuperare il chip (oh, son secondi preziosi! :mrgreen:)
Quello invece da attaccare al fodero della forca va meglio, ma in caso di cadute a volte salta via il chip.
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
io preferisco fissarlo con le fascette alla forcella. Non mi piace quello da montare allo sgancio: se per caso fori l'anteriore, se c'è il cambio ruota non devi stare a sfilare lo sgancio per recuperare il chip (oh, son secondi preziosi! :mrgreen:)
Quello invece da attaccare al fodero della forca va meglio, ma in caso di cadute a volte salta via il chip.

Infatti quell'attacco e' fatto x essere messo sul carro posteriore(vedi anche foto delle bici dei prof) ma nelle ns volate se sta' davanti arriviamo prima :mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per la questione montagio segnalo che un mio amico alla 9 colli ha saltato diversi controlli perche' lo aveva attaccato al telaio,carro posteriore,non so se e' stato questo il problema ma comunque nelle istruzioni dicono appunto DI NON ATTACCARLO AL TELAI.
io ho comprato il supporto apposta
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ciao.
Io ho acquistato una cavigliera Winning Time al Gianetti Day 2010. Tutto ok coi cronometraggi, nessun problema. Tuttora se inserisco il codice del mio chip nel sito del Gianetti Day escono i miei dati esatti. Sul sito Winning Time invece non risulta alcun chip in mio possesso. Ho già scritto 2 mail in proposito a Winning Time senza ottenere risposta.
Quello che vorrei capire io è se questa cavigliera posso utilizzarla per altre manifestazioni o se è legata solo al Gianetti Day.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao.
Io ho acquistato una cavigliera Winning Time al Gianetti Day 2010. Tutto ok coi cronometraggi, nessun problema. Tuttora se inserisco il codice del mio chip nel sito del Gianetti Day escono i miei dati esatti. Sul sito Winning Time invece non risulta alcun chip in mio possesso. Ho già scritto 2 mail in proposito a Winning Time senza ottenere risposta.
Quello che vorrei capire io è se questa cavigliera posso utilizzarla per altre manifestazioni o se è legata solo al Gianetti Day.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Si, puoi usarla ogni volta che il cronometraggio è winning time. Prima della gara va lì dall'addetto, ti accerti che il chip sia attivato lo fai associare al pettorale (fan tutto loro in pochi secondi) e già che ci sei gli dici di inserire i dati sul loro sito.
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Il sito è veramente mal fatto,un giorno ho il chip associato,oggi no.Ieri ero iscrirro ad una gara in attesa di conferma,ora non risulta più nulla!
 

gian-pedale

Novellino
19 Novembre 2007
6
0
Visita sito
Oggi 02 novembre 2011 dal sito "NUOVO" della WINNING TIME se andate sulla sezione "CONTROLLO REGISTRAZIONI" ed nserite "NOme, Cognome e data di nascita" di qualunque persona conoscerete tutti i suoi dati privati, quali cellulare, indirizzo, mail, numero di chip ecc. ecc. MA LA PRIVACY DOV'è ???? Io mandato loro una mail se non provvedono immediatamente li DENUNCIO e chiedo ance i danni per violazione della privacy !!!!!! Il loro sito ha sempre fatto schifo !!!!!!!!Fatelo fare e gestire da dei professionisti !!!!!!!!!Pagliacci.....