Se fossi in te, la prenderei subito!!! Considera che di listino viene 2830 eurini, togliendo un 10% di sconto arriveresti a 2500 tirati, ma avresti montate le R5. Con le R3 (2010?), oltre ad avere un buonissimo paio di ruote, risparmieresti ancora un 200 euro. Se la taglia ti va bene, non ci pensare due volte!!!
Anche per me gli stessi dubbi. Visto che è già da un pò di tempo che gli sto facendo "il filo" alla Clx 2.0 (aspetto solo un biketestday a metà febbraio, dopodichè...) Io lascierei la guarnitura fsa (l'ultegra 6700 non mi convince molto a livello estetico) e i corpi freno, ma cambierei l'attacco, la piega e sicuramente la sella. Cosa monterei? Attacco e piega Deda Zero 100, sella San Marco Aspide Carbon Arrowhed. Voi su che colorazione siete orientati?
Sicuramente sul bianco e nero,e' superiore a tutte le altre anche se la rossa e bianca non e' male ma e' il colore di moda che ora hanno tutti.lunedi' vado a definire il prezzo e poi la prendo.cambiero' sicuramente le ruote e forse i pezzi che dicevo prima (guarnitura e freni) mi da l'idea che con tutto ultrega sia piu' raffinata e di valore forse mi sbaglio??