acquisto clx 2.0

zaza

Novellino
7 Luglio 2009
18
0
udine e dintorni
Visita sito
Bici
Wilier GT
Se fossi in te, la prenderei subito!!! Considera che di listino viene 2830 eurini, togliendo un 10% di sconto arriveresti a 2500 tirati, ma avresti montate le R5. Con le R3 (2010?), oltre ad avere un buonissimo paio di ruote, risparmieresti ancora un 200 euro. Se la taglia ti va bene, non ci pensare due volte!!!

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
gentilmente vorrei un vostro parere sul prezzo di una colnago clx 2.0 ultegra con ruote fulcrum 3 a 2.500 eur nuova.
Grazie

se sei orientato su quella, ovvero se ti piace da dio prendila!!!!

ma se sei disposto a sbatterti un attimo per una ricerca, anche nei negozi....

sai quante bdc da 2.5K saltano fuori....:mrgreen:

zaza

Novellino
7 Luglio 2009
18
0
udine e dintorni
Visita sito
Bici
Wilier GT
Anche per me gli stessi dubbi. Visto che è già da un pò di tempo che gli sto facendo "il filo" alla Clx 2.0 (aspetto solo un biketestday a metà febbraio, dopodichè...) Io lascierei la guarnitura fsa (l'ultegra 6700 non mi convince molto a livello estetico) e i corpi freno, ma cambierei l'attacco, la piega e sicuramente la sella. Cosa monterei? Attacco e piega Deda Zero 100, sella San Marco Aspide Carbon Arrowhed. Voi su che colorazione siete orientati?

simo81

Pignone
13 Gennaio 2010
117
33
fucecchio
Visita sito
Bici
Rose xlite four disc
Sicuramente sul bianco e nero,e' superiore a tutte le altre anche se la rossa e bianca non e' male ma e' il colore di moda che ora hanno tutti.lunedi' vado a definire il prezzo e poi la prendo.cambiero' sicuramente le ruote e forse i pezzi che dicevo prima (guarnitura e freni) mi da l'idea che con tutto ultrega sia piu' raffinata e di valore forse mi sbaglio??

zanzaboy

Novellino
16 Gennaio 2010
2
0
Visita sito
ragazzi grazie per l'help

bene avevo proprio bisogna di conferme essendo io un neofita di questo mondo e mi bastava capire di non prendere una grande fregatura!

Sul colore non ho dubbi bianca e nera

Sull'allestimento sono abbastanza sereno

Per chi interessato ho anche un opzione su di una seconda per 100 EUR in meno (ho infatti tirato il prezzo anche per un amico).

Mandi