Acquisto doppio su Deporvillage

ancillotto

Novellino
19 Novembre 2009
4
0
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix 2013
Buon giorno a tutti, ho effettuato un ordine sul sito di Deporvillage come già altre volte. Al momento del pagamento mi ha dato errore sulla carta e ritrovando nel carrello sempre la merce da acquistare ho effettuato nuovamente l'acquisto con pagamento a meno di due minuti mi sono trovato con due ordini effettuati (numeri consecutivi, stessi prodotti ed importi e stesso cliente) e naturalmente pagati. La merce che mi arriverà nei prossimi giorni nonostante avessi immediatamente avvisato il servizio di Deporvillage del problema essi mi hanno risposto il giorno successivo alle 12,57 dicendo che gli ordini erano ormai partiti ed in effetti dopo pochi minuti mi sono arrivate le mail di avviso di spedizione per due ordini. Ora mi trovo con un doppio acquisto non voluto e il "servizio" Deporvillage che gira intorno al problema. Pensate che a chiusura del reclamo mi ha inviato un buono... Come può un soggetto che vuole essere leader delle vendite di materiale sportivo in Europa avere tutti questi problemi di gestione. Come si fa a portare avanti due ordini emessi simultaneamente dello stesso prodotto e stesso importo allo stesso "cliente" senza chiedersi se vi è un problema, nonostante le mie comunicazioni.... Non ho più parole da spendere con loro le ho esaurite tutte ieri.
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Ciao, acquisto spesso su Deporvillage e mi sono sempre trovato bene, assistenza professionale, cordiale, velocissima. Li hai contattati con una mail ma loro hanno anche un numero di telefono, forse avresti dovuto chiamare, penso avrebbero risolto all'istante. Per il fatto del rimborso stai certo che ti verrà restituito il credito e non un buono.