Acquisto from CINA

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
PS per i moderatori: invece di cancellare messaggi che non fanno riferimento a merce contraffatta ma piuttosto la condannano, guardate chi la merce contraffatta la vende sul vostro mercatino ed è perfettamente riconoscibile, o i negozzi che riempiono le inserzioni dei privati.

Ultima modifica:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
salve ragazzi sapete di qualche produttore cinesi che ha in catalogo telai simili al modello s5 della cervelo ?
grazie per l'aiutoo-o

vediamo quanto regge questo messaggio prima che venga catalogato "riferimento a merce contraffata" e poi sul mercatino si vendono occhiali tarocchi a prezzo originale
:angrymod:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
vediamo quanto regge questo messaggio prima che venga catalogato "riferimento a merce contraffata" e poi sul mercatino si vendono occhiali tarocchi a prezzo originale
:angrymod:

E perchè scusa? Uno non è padrone di prendere un telaio simile a uno che gli piace? Diverso sarebbe chi lo vuole prendere con le scritte e verniciato uguale ma non vedo che problema ci sia porre un quesito del genere.

• Mi piace
Reactions: igor_ferro

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
E perchè scusa? Uno non è padrone di prendere un telaio simile a uno che gli piace? Diverso sarebbe chi lo vuole prendere con le scritte e verniciato uguale ma non vedo che problema ci sia porre un quesito del genere.

bhe non dirlo me... se guardi indetro ci sono dei miei messaggi che sono stati cancellati con scritto " riferimento a merce contraffatta", ma in cui condannavo l'importazione di tarocchi. IO non apprezzo i telai "simil" ma ognuno è libero di fare cio che vuole

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
sono stato un po' criptico... rileggendo il post non mi sono capito neanche io :-x

quello che intendevo è che non è originale, è un clone credo vada bene lo stesso ma non prenderlo brandizzato perché boa bla bla (se ne è già straparlato / è reato) tutto qui

ciaoo

(ps arcasimone che mezzo spettacolare che hai!!!! )