Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Acquisto nuova spinbike
Testo
<blockquote data-quote="Emi" data-source="post: 1348300" data-attributes="member: 4713"><p>Uguale, uguale alla mia!!!</p><p>Unico consiglio che posso darti è di asciugarla per benino OVUNQUE dopo che l'hai usata... io per motivi di fretta (mi allenavo in pausa pranzo e riscappavo in ufficio appena finito), sudando parecchio diventa un pezzo di ruggine in pochissimo tempo...</p><p>La mia in quasi due anni di lavoro quasi quotidiano non ha mai avuto problemi di nessun tipo... buon divertimento!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emi, post: 1348300, member: 4713"] Uguale, uguale alla mia!!! Unico consiglio che posso darti è di asciugarla per benino OVUNQUE dopo che l'hai usata... io per motivi di fretta (mi allenavo in pausa pranzo e riscappavo in ufficio appena finito), sudando parecchio diventa un pezzo di ruggine in pochissimo tempo... La mia in quasi due anni di lavoro quasi quotidiano non ha mai avuto problemi di nessun tipo... buon divertimento!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Acquisto nuova spinbike
Alto
Basso