Acquisto, passaggio a disco

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
Ciao, buonasera a tutti.
Sono in procinto di cambiare la mia Trek émonda slr (rim) e passare a dosco
La mia indecisione va tra queste 3 case (Cannondale, Orbea, bmc) per poi attendere èmonda 2020
Allora
Cannondale supersix evo con ultegra Di2 viene 7500+490 del power meter.

Bmc slr 01 ultegra di2 6700 circa

Orbea Orca 7500 ultegra di2 ma offre dt swiss 1400 e powerbox fsa carbon.

Orbea ha tanta più carne al fuoco ma il dubbio è :a differenza dei colossi di cui sopra il telaio è buono, e poi in futuro sarà rivendi Ile come i brand più blasonati?

Grazie per le eventuali risposte. Ciao ragazzi, da domani si respira un po' di più MA NON ABBASSIAMO LA GUARDIA.
in foto la mia attuale bici

Allegati

• IMG_20200430_121143.jpg
    IMG_20200430_121143.jpg
    627,3 KB · Visite: 57

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Se la devi rivendere a breve forse è meglio bmc o cannondale pur essendo orbea una gran bici.non per farmi i fatti tuoi ma immagino che la trek esca tra pochi mesi,vale la pena investire una bella cifra per poi rivendere una bici pagata 7000 a 5000 se va bene per usarla qualche mese.ciao

• Mi piace
Reactions: Ciro Panìco

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
Se la devi rivendere a breve forse è meglio bmc o cannondale pur essendo orbea una gran bici.non per farmi i fatti tuoi ma immagino che la trek esca tra pochi mesi,vale la pena investire una bella cifra per poi rivendere una bici pagata 7000 a 5000 se va bene per usarla qualche mese.ciao
Ciao, il discorso della nuova Trek era solo per attendere e vedere come è poi decidere quale prendere. Quindi il ventaglio diventerebbe di 4 scelte.
L'indecisione è tanta

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se pensi di vendere nel breve periodo direi proprio che con cannondale sei un po' pochetto più al sicuro ma tra quelle penso che prenderei la orbea che mi piace molto

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
premesso che la emonda 2020 è uscita già da un pezzo. Posso sicuramente consigliarti di attendere la 2021, oppure di prendere comunque quelle disponibili che sono scontate, perchè è una grande bici e non capisco proprio il "capriccio" di prendere un altra marca in anticipo dato che sei interessato alla trek

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
premesso che la emonda 2020 è uscita già da un pezzo. Posso sicuramente consigliarti di attendere la 2021, oppure di prendere comunque quelle disponibili che sono scontate, perchè è una grande bici e non capisco proprio il "capriccio" di prendere un altra marca in anticipo dato che sei interessato alla trek
L'emonda esce a giugno o fine settembre dipende cosa decideranno. Però son quasi propenso a Orbea

• Mi piace
Reactions: golias