Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto prima bici da corsa
Testo
<blockquote data-quote="elroo" data-source="post: 6905761" data-attributes="member: 151549"><p>Buonasera a tutti, vi ringrazio infinitamente per i vostri feedback. La taglia penso sia quella giusta (una 54) ed essendo io 1,74 metri di altezza dovrebbe andare bene: ovviamente nel caso decidessi l'acquisto la esaminerei attentamente assieme al mio amico intenditore e proverei a salirci per l'effettiva comodità. La bici è di alluminio e non di acciaio quindi sicuramente più leggera... Sopra ho detto essere del 93 ma presumo lo sia avendo trovato su internet un'altra bici di quel tipo che era datata 93 e tra l'altro anche a centinaia di euro in più, magari qualcuno ne sa più di me sulla datazione. Il prezzo di vendita è appunto circa sui 200, non di più. Aggiungo che il proprietario l'ha usata per pochissime uscite domenicali e sempre in pianura. La mia paura è che, avendo provato una bici molto "nuova" cioè la cube attempt del 2011 (sono conscio dell'enorme divario tra una bici di quel tipo e una bici di questo tipo) in una salita molto ripida e lunga (dall'8 al 12 di percentuale di pendenza segnava il garming) e trovando sì difficoltà ma comunque riuscendo ad affrontarla con calma, un modello di questo tipo con un telaio sicuramente più pesante, non riesca a sostenermi in alcuni tipo di salite pur essendo come giustamente detto sopra il motore che conta hahaha (che fortunatamente è allenato anche se in diverso modo grazie alla corsa). Sono un tipo molto romantico e non nego che una bici di questo genere per me ha il suo fascino, vorrei però essere anche sicuro che sia una bici su cui possa anche divertirmi, abitando in campagna ma avendo anche una casetta fra le colline.</p><p>grazie ancora a tutti</p><p>allego foto in chiaro per fare capire il tipo e lo stato della bici cosicchè possiate farvi un'idea migliore e se possa per me convenire o meno l'acquisto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elroo, post: 6905761, member: 151549"] Buonasera a tutti, vi ringrazio infinitamente per i vostri feedback. La taglia penso sia quella giusta (una 54) ed essendo io 1,74 metri di altezza dovrebbe andare bene: ovviamente nel caso decidessi l'acquisto la esaminerei attentamente assieme al mio amico intenditore e proverei a salirci per l'effettiva comodità. La bici è di alluminio e non di acciaio quindi sicuramente più leggera... Sopra ho detto essere del 93 ma presumo lo sia avendo trovato su internet un'altra bici di quel tipo che era datata 93 e tra l'altro anche a centinaia di euro in più, magari qualcuno ne sa più di me sulla datazione. Il prezzo di vendita è appunto circa sui 200, non di più. Aggiungo che il proprietario l'ha usata per pochissime uscite domenicali e sempre in pianura. La mia paura è che, avendo provato una bici molto "nuova" cioè la cube attempt del 2011 (sono conscio dell'enorme divario tra una bici di quel tipo e una bici di questo tipo) in una salita molto ripida e lunga (dall'8 al 12 di percentuale di pendenza segnava il garming) e trovando sì difficoltà ma comunque riuscendo ad affrontarla con calma, un modello di questo tipo con un telaio sicuramente più pesante, non riesca a sostenermi in alcuni tipo di salite pur essendo come giustamente detto sopra il motore che conta hahaha (che fortunatamente è allenato anche se in diverso modo grazie alla corsa). Sono un tipo molto romantico e non nego che una bici di questo genere per me ha il suo fascino, vorrei però essere anche sicuro che sia una bici su cui possa anche divertirmi, abitando in campagna ma avendo anche una casetta fra le colline. grazie ancora a tutti allego foto in chiaro per fare capire il tipo e lo stato della bici cosicchè possiate farvi un'idea migliore e se possa per me convenire o meno l'acquisto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto prima bici da corsa
Alto
Basso