ciao a tutti, vi ciedo consigli per l'acquisto della mia prima bici da corsa.
Dopo due anni di spinning in palestra, ho deciso di acquistarne una per andare in strada.
Vi fornisco due dati: 36 anni, alto 184, peso 80 kg, spesa prevista 1500 -1700 . L'idea è quella di uscire 3 volte alla settimana per un paio d'ore.
Cosa ne pensate della pinarello fp2 o fp3 ?
Grazie
Dopo due anni di spinning in palestra, ho deciso di acquistarne una per andare in strada.
Vi fornisco due dati: 36 anni, alto 184, peso 80 kg, spesa prevista 1500 -1700 . L'idea è quella di uscire 3 volte alla settimana per un paio d'ore.
Cosa ne pensate della pinarello fp2 o fp3 ?
Grazie

