Acquisto prima bici da pista

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Se hai intenzione di usarla in pista e non spendere troppo, Dolan Pre Cursa è sempre un classico per chi comincia. Ogni tanto sul loro sito trovi bici usate da affitto nei velodromi inglesi a prezzacci stracciati. Se invece vuoi usarla in strada, contesti urbani e simili, forse ti conviene guardare altro.

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Mi allaccio qui: per allestire invece una singlespeed da usare nel tempo libero, quindi ruota libera, freni e telaio "comodo" (magari acciaio...) su cosa conviene andare? Nuovo o usato? Ruote flip/flop o singlespeed (quali tra l'altro?!)?

Grazie

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Come da titolo vorrei acquistare la mia prima bici da pista,ma non so sinceramente nulla su questo mondo e cosa cercare e comprare.....quindi chiedo a voi consigli su l'acquisto della nuova bici....grazie
lascia perdere, in pista non ci va nessuno ed è estremamente noioso, le piste sono poche e mal tenute... anche questa sezione è belle che morta, non scrive nessuno da un anno, nonostante io continui ad allenarmi in pista, ora anche con il tandem paralimpico che mi sta dando enormi soddisfazioni

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.001
14.399
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
lascia perdere, in pista non ci va nessuno ed è estremamente noioso, le piste sono poche e mal tenute... anche questa sezione è belle che morta, non scrive nessuno da un anno, nonostante io continui ad allenarmi in pista, ora anche con il tandem paralimpico che mi sta dando enormi soddisfazioni
Hai ragione. Stai rispondendo ad un post di quasi 5 anni fa

• Mi piace
Reactions: riky76