Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come da titolo vorrei acquistare la mia prima bici da pista,ma non so sinceramente nulla su questo mondo e cosa cercare e comprare.....quindi chiedo a voi consigli su l'acquisto della nuova bici....grazie
Se hai intenzione di usarla in pista e non spendere troppo, Dolan Pre Cursa è sempre un classico per chi comincia. Ogni tanto sul loro sito trovi bici usate da affitto nei velodromi inglesi a prezzacci stracciati. Se invece vuoi usarla in strada, contesti urbani e simili, forse ti conviene guardare altro.
Mi allaccio qui: per allestire invece una singlespeed da usare nel tempo libero, quindi ruota libera, freni e telaio "comodo" (magari acciaio...) su cosa conviene andare? Nuovo o usato? Ruote flip/flop o singlespeed (quali tra l'altro?!)?
Come da titolo vorrei acquistare la mia prima bici da pista,ma non so sinceramente nulla su questo mondo e cosa cercare e comprare.....quindi chiedo a voi consigli su l'acquisto della nuova bici....grazie
lascia perdere, in pista non ci va nessuno ed è estremamente noioso, le piste sono poche e mal tenute... anche questa sezione è belle che morta, non scrive nessuno da un anno, nonostante io continui ad allenarmi in pista, ora anche con il tandem paralimpico che mi sta dando enormi soddisfazioni
lascia perdere, in pista non ci va nessuno ed è estremamente noioso, le piste sono poche e mal tenute... anche questa sezione è belle che morta, non scrive nessuno da un anno, nonostante io continui ad allenarmi in pista, ora anche con il tandem paralimpico che mi sta dando enormi soddisfazioni