Ciao ragazzi,a sett ho comprato la mia prima bdc,sono arrivato a 600 km,facevo anche uscite di circa 70 km,ero entusiasta quando all'improvviso è arriv il maltempo,morale:tutta sta sett non sono riuscito ad uscire! Lavoro e quelle 2/3 volte che avevo programmato di prendere la bici.....che te lo dico a fare
devo a questo punto x forza comprare i rulli. Volevo un pò di info. Si rovina la bici,le ruote(peso 90 kg)?considerate che considero i rulli qualcosa di infernale,sarà difficile resistere sulla bici,magari ascoltando musica son facilitato e il tempo passa più facilmente. Ho visto in internet i prezzi su gambacicli,è il primo che ho trovato,e ho visto che esistono modelli anche inferiori a 200 euro,non vorrei spendere tanto,userei i rulli solo ed esclusivamente in inverno e voglio solo divertirmi in bici,nessun programma specifico di allenamento,andrebbero bene questi modelli entry level?consigliatemi qualche modello,marca altrimenti davvero rischio di uscire pochissimo quest'inverno.grazie