Acquisto su bike-discount

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Sto per acquistare un geuppo Ultegra da questo sito. Nel modulo di ordinazione da compilare
http://www.bike-discount.de/start.asp?uin=1249301275
che significano le voci PLZ e ort? Codice di avviamento postale e citta'?
Inoltre, se qualcuno che abita in Friuli e' interessato ad alcuni articoli allora si potrebbe fare una ordinazione in comune risparmiando sulle spese postali.

_Ethan_

Novellino
1 Aprile 2005
50
0
Visita sito
Doctor Speck ha scritto:
La tua è un'affermazione o una domanda?
Io non ho trovato il modo di vederlo in ITA.;nonzo%

Purtroppo non si può vedere in Italiano, al limite si può tentare di tradurlo con i vari tradutori online, vedi google.

Io ho fatto due ordini, non capendo per niente il Tedesco :razz: .
E' abbastanza facile, vai su shop, magari cerchi per marca così non devi tradurre le voci.
Clicchi su Kaufen (dovrebbe essere compra), ti seleziona il prodotto e poi su "Weiter" e così fai per gli altri oggetti, poi vai su "Warenkorb" (carrello) e chiudi l'ordine clccando su "Zum Bestell-Formular", compili il primo form con i tuoi dati, clicchi su avanti e accedi al secondo, la prima voce è la spunta per il pagamento tramite carta di credito, la seconda per quello con il bonifico.
C'è il campo commenti, dove puoi scrivere anche in inglese e la spunta per l'AGB che sarebbe l'approvazione delle loro specifiche e trattamento dati.
Clicchi su avanti e se paghi tramite carta di credito ti si aprirà il form per il pagamento, altrimenti l'ordine verrà chiuso e ti sarà spedita un'email di riepilogo con il numerò d'ordine.