- 21 Giugno 2008
- 2.630
- 324
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici.
Per una maldestra valutazione ho acquistato due attacchi ITM Big Onedel tipo montato dall'indimenticabile Pantani sulla sua bici,entrambi da 130mm.Accidenti...uno è montato,l'altro ancora imballato!!!
Poichè non riesco a trovarne uno da 120 ho smanettato un pò in giro e ne avrei trovato uno su ebay inglese.Premetto che ho comprato per altra bici un Gruppo Campy CHORUS a 10 V.,tutta roba nuova e in garanzia,pezzi prevenuti anche dalla Germania.NESSUN PROBLEMA.
A questo venditore britannico ho chiesto più volte il costo della spedizione in Italia che non credo possa essere di 3 sterline come per l'Inghilterra.Non capisco per quale c***o di motivo non si degna di rispondermi!Ho mandato ben tre messaggi.Eppure non stiamo trattando l'acquisto di una nave...e che diamine.Un altro specificava che non avrebbe spedito in Italia,ma costui neanche mi risponde.
A meno che,sospetto, il "detto" risponde solo a merce venduta,che ne dite?
A questo punto se continua a non rispondermi effettuo l'acquisto con il tradizionale sistema e-bay e poi a quel punto non si può tirare indietro.Faccio bene?E se poi mi spara...20 sterline per la spedizione in Italia (dalla Germania ho pagato sempre 8/9 euro) gli faccio una sonora

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....pernacchia

...che nedite
?
O..sono fatti così gli inglesi?
Per una maldestra valutazione ho acquistato due attacchi ITM Big Onedel tipo montato dall'indimenticabile Pantani sulla sua bici,entrambi da 130mm.Accidenti...uno è montato,l'altro ancora imballato!!!
Poichè non riesco a trovarne uno da 120 ho smanettato un pò in giro e ne avrei trovato uno su ebay inglese.Premetto che ho comprato per altra bici un Gruppo Campy CHORUS a 10 V.,tutta roba nuova e in garanzia,pezzi prevenuti anche dalla Germania.NESSUN PROBLEMA.
A questo venditore britannico ho chiesto più volte il costo della spedizione in Italia che non credo possa essere di 3 sterline come per l'Inghilterra.Non capisco per quale c***o di motivo non si degna di rispondermi!Ho mandato ben tre messaggi.Eppure non stiamo trattando l'acquisto di una nave...e che diamine.Un altro specificava che non avrebbe spedito in Italia,ma costui neanche mi risponde.
A meno che,sospetto, il "detto" risponde solo a merce venduta,che ne dite?
A questo punto se continua a non rispondermi effettuo l'acquisto con il tradizionale sistema e-bay e poi a quel punto non si può tirare indietro.Faccio bene?E se poi mi spara...20 sterline per la spedizione in Italia (dalla Germania ho pagato sempre 8/9 euro) gli faccio una sonora

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....pernacchiaO..sono fatti così gli inglesi?