Acquisto su eBay

bigfour

Pedivella
29 Giugno 2005
432
4
Milano 3
Visita sito

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Non credo che sia una sòla. Nel feedback non ha vendite strane da 1 cent ed ha vendite recenti di prodotti simili, anche di ruote di bici. Anche a me qualche volta hanno negato la consegna a mano per motivi vari ma poi non ho avuto problemi.
L'unica cosa per stare ancora più tranquillo con PayPal è di legare al conto PayPal una carta di credito normale (non una ricaricabile) che ti assicura gli acquisti.
 

bigfour

Pedivella
29 Giugno 2005
432
4
Milano 3
Visita sito
A questo particolare riguardo ti dico che purtroppo la carta me l'hanno clonata a novembre proprio attraverso Paypal (ancora aspetto il rimborso di quanto frodatomi), per cui ho dovuto collegarla alla postepay.
Quindi è un beneficio su cui non posso contare e di sicuro la mia nuova carta di credito la vedranno col cannocchiale.
Ciao e grazie per il tuo parere.
 

kramyo

Pignone
5 Giugno 2006
178
3
Visita sito
Ragazzi, ho trovato queste ruote Neutron Ultra x Shimano

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220213174116&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

che mi sarebbero proprio quel che mi serve per finire degnamente la bici di mia moglie.

Il problema è che il venditore mi rifiuta il ritiro a mano ed il pagamento in contanti: magari è uno di noi... o magari invece è una "sola".
:wacko:
Chi si sente di darmi un consiglio?
Grazie


Anch'io non credo sia una sola, il ritiro "a mano" forse non lo vogliono perchè c'è sempre il problema di incontrarsi eppoi non avrebbe niente di scritto che dimostra che ti ha effettivamente consegnato le ruote...boh, ipotizzo così.
Comunque mancano ancora 2 giorni, se rimane attorno ai 300 € ok, ma già se arriva a 400 € (cosa probabile, e che non ti auguro o-o) non sono proprio regalate dato che nuove le trovi a 500-550 € circa.

Ultimamente su ebay ci sono parecchi pezzi usati che raggiungono prezzi simili al nuovo, quindi il mio personale parere è di comprare nuovo ricercando il prezzo migliore nei vari siti e.commerce:hai la garanzia ed è nuovo...non tutti trattano le cose bene e non tutti dichiarano i veri km delle bici/ruote/pezzi vari.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Io diffiderei da chi rifiuta il ritiro a mano. Io personalmente quando vendo sono contento se mi pagano in contanti e ritirano di persona, almeno risparmio le tariffe di paypal e la rottura di spedire, non vedo invece che scusa potrei inventare per rifiutarmi.
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Ragazzi, ho trovato queste ruote Neutron Ultra x Shimano

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220213174116&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

che mi sarebbero proprio quel che mi serve per finire degnamente la bici di mia moglie.

Il problema è che il venditore mi rifiuta il ritiro a mano ed il pagamento in contanti: magari è uno di noi... o magari invece è una "sola".
:wacko:
Chi si sente di darmi un consiglio?
Grazie
Io non mi fiderei di chi evita la consegna a mano:angrymod:
 

bigfour

Pedivella
29 Giugno 2005
432
4
Milano 3
Visita sito
effettivamente...
io mi sarei anche fidato, tendenzialmente.
Avevo posto vari quesiti tecnici sulle ruote per essere sicuro che facessero al caso mio e la domanda sul ritiro a mano era giusto un dettaglio, dal momento che la settimana prox devo andare nella sua città.
Invece me ha risposto: "...e per la consegna spedisco solamente", e non ha pubblicato la domanda e risposta nell'apposito spazio.
Normalmente quando la risposta contiene informazioni aggiuntive e di interesse comune rispetto alla descrizione dell'oggetto la si pubblica senza problemi.