Ho ordinato le ruote da Yishun tramite Stefano e tutto ok come transazione...adesso sto provando ad ordinare il telaio che trattano invece altri fornitori e...addio: non c'e' verso di farsi rispondere.
Sto parlando di Tony di Dengfu e nonmiricordo di Miracle..che per caso sono cominciate le ferie in Cina?
Qual'e' il metodo piu' sbrigativo per ordinare senza tanti sbattimenti?
Sto parlando di Tony di Dengfu e nonmiricordo di Miracle..che per caso sono cominciate le ferie in Cina?
Qual'e' il metodo piu' sbrigativo per ordinare senza tanti sbattimenti?
