Acquisto telaio.

evektor

Novellino
22 Gennaio 2008
98
0
Verona
Visita sito
Ho ordinato le ruote da Yishun tramite Stefano e tutto ok come transazione...adesso sto provando ad ordinare il telaio che trattano invece altri fornitori e...addio: non c'e' verso di farsi rispondere.
Sto parlando di Tony di Dengfu e nonmiricordo di Miracle..che per caso sono cominciate le ferie in Cina?
Qual'e' il metodo piu' sbrigativo per ordinare senza tanti sbattimenti?

jef83

Novellino
22 Aprile 2011
45
22
Parma
Visita sito
Bici
FM098 (Lady Hulk)
Io ho acquistato direttamente su alibaba..Ho preso un fm098 da dengfu e ho parlato con martina, mi ha sempre risposto nel giro di uno o due giorni..no non sono in ferie, il capodanno cinese è finito da un po'..

katrekino

Novellino
8 Ottobre 2010
39
0
Ardea
Visita sito
Bici
Cervélo S5 2012
salve a tutti,

qualcuno ha acquistato o conosce FM032 di Yishun? (simil...non so)
lo chiedo perchè sono indecisissimo tra quello e FM098 di Dengfu(simil Speclzed Venge)

dettagli:
sono un triathleta(distanze medio-lunghe) ma amo anche il ciclismo puro, salite, granfondo etc...
quale potrebbe essere più versatile tra i due?

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Sono due ottime società conosciute e verificate
Diciamo che Yishunbike fa progetti originali sui telai (che spesso poi alcuni negozi - piccoli produttori rimarchiandoli acquistano)
Dengfu parte spesso da progetti di altri per modificarli
E' una filosofia diversa

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
salve a tutti,

qualcuno ha acquistato o conosce FM032 di Yishun? (simil...non so)
lo chiedo perchè sono indecisissimo tra quello e FM098 di Dengfu(simil Speclzed Venge)

dettagli:
sono un triathleta(distanze medio-lunghe) ma amo anche il ciclismo puro, salite, granfondo etc...
quale potrebbe essere più versatile tra i due?

lo 098 sicuramente piu adattabile a triathlon. Bici aero da passista che non disdegna i rilanci e le gare a circuito.
032 bici piu classica anche se ho sentito opinioni di grande rigidità (ma se non lo prova di persona non so mai cosa intendano bene) ma sicuramente piu sfruttabile su ogni tipo di percorso. Lo 098 l'ho montato per un amico: non è il telaio che consiglierei per fare 5-6 ore di bici come una GF. Poi tutto si fa