Acquisto Viner Evolution prima bdc

Francesco Simeoli

Novellino
5 Maggio 2020
7
1
28
Carpi
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti,
Mi sono appena iscritto, sono in procinto di acquistare una VINER EVOLUTION alu con forcella in carbonio e cambio campagnolo veloce 10x2 v. Il prezzo d'acquisto è allettante, 300 euro, la bici è della mia taglia e mi ci trovo benissimo. Volevo un consiglio dai più esperti per convincermi del tutto ad acquistarla e passare da MTB a BDC.
Grazie mille a chi sarà tanto paziente da rispondermi.
Ciao

Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Se posti una foto è meglio, se della tua taglia come hai scritto sono sacco con prendere bici da pochi soldi per iniziare.

Poi se ti appassioni scenderai i big money :)

Francesco Simeoli

Novellino
5 Maggio 2020
7
1
28
Carpi
Visita sito
Bici
Giant
La bici in questione è lei.
Comunque sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto, è comunque una bella cifra da spendere, non di certo come l'acquisto di una nuova e performante. Speriamo piano piano di arrivarci

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
La bici in questione è lei.
Comunque sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto, è comunque una bella cifra da spendere, non di certo come l'acquisto di una nuova e performante. Speriamo piano piano di arrivarci Vedi l'allegato 201719
Si intendiamoci, 300€ non è che siano spiccioli, intendevo pochi soldi in rapporto al prezzo delle bici da corsa nuove.
Anche la mia prima bici l'ho pagata circa quella cifra e aveva molto poco da invidiare alle attuali (l'ho cambiata solo per i freni a disco)

Francesco Simeoli

Novellino
5 Maggio 2020
7
1
28
Carpi
Visita sito
Bici
Giant
Ciò che mi rincuora nello spendere relativamente "poco", è che con il restante budget che ho messo a disposizione dello sport, sono riuscito a farmi tutto il set di abbigliamento, scarpe ecc.. E sono arrivato facile facile a 600 euro haha
Io in realtà i freni classici al momento li preferisco, sarà che voglio innamorarmi di questo sport per ciò che è sempre stato, un domani magari preferirò anch'io la nuova generazione

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici

Giustissimo, poi ognuno sceglie tramite la propria esperienza e gusto.

Buone pedalate

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.392
10.862
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Domattina la provo e vi saprò dire, cosa devo guardare come guai probabili da trovare? Crepe nel telaio, cambio con problematiche o altro?

esattamente, questo è l'importante;

poi guarda anche che le parti in gomma non siano secche e gli ingranaggi non siano troppo consumati; anche se questo significa solo che dovresti spendere un po' per cambiarli. Un giro su un qualsiasi sito di vendita online per avere un'idea dei prezzi dovessi cambiare qualcosa può aiutarti nella decisione