Quindi la deroga F.C.I. per l'ammissione dei corridori in possesso "del cartoncino con indicato il logo Udace" (perchè a questo punto lo si dovrà chiamare così!) per le gare di questo week-end, lascia il tempo che trova...

Il comunicato del CONI dice che sei totalmente in REGOLA![]()
in poche parole,questo fine sett si corre,e poi?????????????
Rimane quindi invariata anche la posizione fiscale (e le relative conseguenze) delle ASD in merito agli eventuali benefici, se ACSI e UDACE non si accordano.
Domanda OT: acnhe le ASD si evono dotare di P.E.C.?
in poche parole hanno lasciato a loro la scelta di sopravvivere,dipende da cosa faranno.I soliti genialoni in fci avevano provato a calare le braghe e a darsi l' ennesima martellata sugli zebedei, ma per fortuna la legge ha vinto ancora, per fortuna una volta tanto l' Italia si è dimostrata stato civile e con regole precise.
Mi auto quoto, non poteva essere e non è stato ....
Avrebbero creato un precedente che andava al di fuori di ogni logica.
Per fortuna il CONI ha tutelato lo Sport.
Adesso le cose cambieranno davvero e il mio augurio è che udace decida di entrare in un EPS e che apra tutte le gare come noi Amatori meritiamo salvando società, gare e tutto di quello di buono che il movimento ha dato in questi anni.
Se decidono di rimanere così o diventare un ente privato bhe la fine è dietro l' angolo .......
Adesso saranno loro che decidono il loro destino .....
![]()
in poche parole hanno lasciato a loro la scelta di sopravvivere,dipende da cosa faranno.
.....E vissero tutti felici e contenti.
in poche parole hanno lasciato a loro la scelta di sopravvivere,dipende da cosa faranno.
ho chiamato personalmente mariotti(silvia) sta mattina prima di andare a capriate per la gara e con la mia tessera udace mi ha risposto,stai pure a casa o fai la giornaliera .Quindi qualcosa non torna conoscendo mariotti che è sempre disponibile verso di noi e per il ciclismo amatoriale in generale.
se qualcuno ha corso oggi come udacea capriate sarebbe bello lo mettesse in mostra per vedere com'è andata effettivamente a finire nello specifico della corsa e quindi proprio in relativo alla deroga concesa ieri in tarda serata.
riassumendo in soldoni per vedere se ho capito bene
- questo we teoricamente il provvedimento della consulta è sospeso, ma alcuni CO potrebbero rifiutare i tesserati UDACE se la gara non è UDACE e viceversa su base soggettiva. Tutto ok se si fa una assicurazione giornaliera, se previsto nelle possibilità del CO.
- da settimana prossima 2 possibilità, o UDACE entra a far parte a tutti gli effetti di ACSI, oppure è definitivamente fuori regola
- se UDACE va per la sua strada, gare UDACE chiuse agli altri e gare degli altri chiuse a UDACE, con possibilità eventuale di fare una tessera (o assicurazione) giornaliera, quindi un sovrapprezzo di 5 euro mediamente a gara
- se UDACE entra in ACSI, ci sarà da rifare la tessera (spero senza costi aggiuntivi...) immagino come ACSI
Perfetto,conciso e sinteticoriassumendo in soldoni per vedere se ho capito bene
- questo we teoricamente il provvedimento della consulta è sospeso, ma alcuni CO potrebbero rifiutare i tesserati UDACE se la gara non è UDACE e viceversa su base soggettiva. Tutto ok se si fa una assicurazione giornaliera, se previsto nelle possibilità del CO.
- da settimana prossima 2 possibilità, o UDACE entra a far parte a tutti gli effetti di ACSI, oppure è definitivamente fuori regola
- se UDACE va per la sua strada, gare UDACE chiuse agli altri e gare degli altri chiuse a UDACE, con possibilità eventuale di fare una tessera (o assicurazione) giornaliera, quindi un sovrapprezzo di 5 euro mediamente a gara
- se UDACE entra in ACSI, ci sarà da rifare la tessera (spero senza costi aggiuntivi...) immagino come ACSI