Oggi mi è stato detto dal PP che a breve verranno inviati nuovi tesserini e anche i moduli di affiliazione al Coni a marchio Acsi.
oggi pome dalla sede udace di milano,dicono che i cartelini rimangono invariati per non ristamparne altri,sono le società affiliate ex udace che si sono registrate sul nuovo modulo acsi,era troppo il tempo testuali parole loro per ristampare e annullare tutto ad oggi
oggi pome dalla sede udace di milano,dicono che i cartelini rimangono invariati per non ristamparne altri,sono le società affiliate ex udace che si sono registrate sul nuovo modulo acsi,era troppo il tempo testuali parole loro per ristampare e annullare tutto ad oggi
bof, mi sembra ( com'era logico che fosse) che siano stati imposti giustamente dei tempi e dei termini entro i quali effettuare il trasbordo, visto anche la buona volontà di Viti.Ecco servito il terzo leva.
I bimbi saranno capaci adesso di fare i compiti a casa?
Speriamo...
Ricordo che per il coni nulla e' cambiato, tutte le precedenti affiliazioni dele asd udace-acsi saranno revocate, e rimane per tanto l'obbligo di affiliarsi ad un eps, che sia acsi o quello che volete.![]()
L'allegato spiega entrambe le situazioni e tutto il contesto,l'iscrizione ,la non dovuta iscrizione oppure la mancata iscrizione con relativa via d'uscita...preventiva. A braccio prende tutti i profili societari possibili,dove in taluni casi e sono la maggior parte potrebbero farne a meno dei vantaggi fiscali ma questo è un'altro discorso.
Va detto che quì a Parma,Acsi non ha ritenuto idonee (o non con i requisiti giusti),tramite una loro verifica,oltre la metà delle società già iscritte con Csain precedentemente e si stanno chiedendo"il perchè!"
Non è vero poi che verranno revocate le vecchie affiliazioni, bensì che verrà fatto un trasbordo Udace> Acsi sotto l'occhio clinico di una Commissione della consulta ( giustamente ).
Domande:
Se adesso le societa' Udace verranno assorbite dall'Acsi con quale assicurazione saranno coperte? Chi ha pagato 50 per la tessera Udace e adesso si ritrova la tessera Acsi, che costa di meno, avra' indietro la differenza?



Scusate se insisto ma da corridore spero che ci saranno presto gara aperte per TUTTI .... Il resto sono dettagli "politici" che è giustissimo discutere, ma il punto fondamentale da dove far partire tutte le discussioni è il Ciclismo amatoriale Libero e credo sia impegno morali di tutti ex udace acsi csain uisp fci pretendere questo da organizzatori, corridori, federazioni, coni e chi più ne ha più ne metta ....
![]()
Scusate se insisto ma da corridore spero che ci saranno presto gara aperte per TUTTI .... Il resto sono dettagli "politici" che è giustissimo discutere, ma il punto fondamentale da dove far partire tutte le discussioni è il Ciclismo amatoriale Libero e credo sia impegno morali di tutti ex udace acsi csain uisp fci pretendere questo da organizzatori, corridori, federazioni, coni e chi più ne ha più ne metta ....
![]()
quindi prossimamente al campionato nazionale della consulta potranno partecipare anche i tesserati ACSI ex UDACE?
L'allegato spiega entrambe le situazioni
ultime dalla saga udace...
E per confermartelo, ti ricordo che verra organizzato il Campionato Nazionale della Consulta
(non "Italiano" perche il Campionato Italiano e' uno solo, ed e' quello dell' FCI per le categorie di professionisti)
Qua tutte le info.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134173http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134173