ACSI ciclismo, situazione risolta?

frankbike

Novellino
5 Settembre 2011
50
1
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Pro Estrada
L'ultima deroga è scaduta e qualcuno si diverte ancora a giocare con la flessibilità della lingua italiana.
Nel mezzo ci siamo noi che rischiamo di fare i pedoni della guerra tra poveri.
L'ho scritto in un post precedente che avrei abbandonato l'Udace non tanto per timore che non "sistemino la cosa" ma perchè mi son sentito preso in giro.
Nessuna comunicazione ai propri iscritti, sito nazionale quasi evasivo sulla vicenda, bollini, tesserini nuovi si, tesserini nuovi no, ecc
Per l'anno prossimo vedremo. Sicuramente pedalerò :asd2:
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
avendo pochissimo tempo per seguire sta vicenda(vergognosa)pongo domande a voi esperti.
-a inizio 2012 mi sono tesserato udace(milano),poi ad oggi sappiamo tutti che siamo ancora sul chi va la.la domanda è:
posso ad oggi 12 aprile andare presso una società fci e tesserarmi da loro?nel nesso basterebbe in caso di risposta (si)portar solo la visita medica o anche un nullaosta della mia società?delle 50 euro del tesserino non mi interessa il rimborso,ma almeno avere un cartellino che mi permetta di star tranquillo.sinceramente per coerenza alle gare udace acsi,come caxxo si chiamano chiameranno no ci andrò piu,meglio una pedalata in compagnia di amici piuttosto che dargli le monetine a loro..........
grazie
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
avendo pochissimo tempo per seguire sta vicenda(vergognosa)pongo domande a voi esperti.
-a inizio 2012 mi sono tesserato udace(milano),poi ad oggi sappiamo tutti che siamo ancora sul chi va la.la domanda è:
posso ad oggi 12 aprile andare presso una società fci e tesserarmi da loro?nel nesso basterebbe in caso di risposta (si)portar solo la visita medica o anche un nullaosta della mia società?delle 50 euro del tesserino non mi interessa il rimborso,ma almeno avere un cartellino che mi permetta di star tranquillo.sinceramente per coerenza alle gare udace acsi,come caxxo si chiamano chiameranno no ci andrò piu,meglio una pedalata in compagnia di amici piuttosto che dargli le monetine a loro..........
grazie

Vai tranquillo, la tessera Udace che hai vale zero o anche meno a questo punto.
 

calvid02

Pedivella
1 Marzo 2006
423
4
Podenzano (PC)
Visita sito
avendo pochissimo tempo per seguire sta vicenda(vergognosa)pongo domande a voi esperti.
-a inizio 2012 mi sono tesserato udace(milano),poi ad oggi sappiamo tutti che siamo ancora sul chi va la.la domanda è:
posso ad oggi 12 aprile andare presso una società fci e tesserarmi da loro?nel nesso basterebbe in caso di risposta (si)portar solo la visita medica o anche un nullaosta della mia società?delle 50 euro del tesserino non mi interessa il rimborso,ma almeno avere un cartellino che mi permetta di star tranquillo.sinceramente per coerenza alle gare udace acsi,come caxxo si chiamano chiameranno no ci andrò piu,meglio una pedalata in compagnia di amici piuttosto che dargli le monetine a loro..........
grazie

Vai tranquillo! Tesserati pure FCI! Nullaosta non serve!
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
"Tale comportamento dell'UDACE e' gia' stato sperimentato in passato ed ora viene programmaticamente annunciato."

Mi pare di riascoltare qualcuno qui, ma senza il sornione compiacimento...

I signori non hanno saputo limitarsi ad incassare per il 2012, allora si procede alla resa dei conti.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
avendo pochissimo tempo per seguire sta vicenda(vergognosa)pongo domande a voi esperti.
-a inizio 2012 mi sono tesserato udace(milano),poi ad oggi sappiamo tutti che siamo ancora sul chi va la.la domanda è:
posso ad oggi 12 aprile andare presso una società fci e tesserarmi da loro?nel nesso basterebbe in caso di risposta (si)portar solo la visita medica o anche un nullaosta della mia società?delle 50 euro del tesserino non mi interessa il rimborso,ma almeno avere un cartellino che mi permetta di star tranquillo.sinceramente per coerenza alle gare udace acsi,come caxxo si chiamano chiameranno no ci andrò piu,meglio una pedalata in compagnia di amici piuttosto che dargli le monetine a loro..........
grazie

Certo che puoi,non serve nessun nullaosta,il certificato che hai e' valido anche per il tesseramento Fci o per un'altro Ente.
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
ok,allora passero' a breve,molto breve in qualche societa' fci,qualcuno di voi saprebbe indicarmene qualcuna a milano o monza e brianza?almeno mi libero di sto peso e dedichero del tempo alla mia piccola di solo un mese :eek::eek:e basta con sta diatriba fra ............
grazie ancora simo
 

Bicllo

Pignone
24 Marzo 2012
247
8
Visita sito
Bici
Bici
ok,allora passero' a breve,molto breve in qualche societa' fci,qualcuno di voi saprebbe indicarmene qualcuna a milano o monza e brianza?almeno mi libero di sto peso e dedichero del tempo alla mia piccola di solo un mese :eek::eek:e basta con sta diatriba fra ............
grazie ancora simo

Mi aggiungo agli altri. Cambiato ente e rifatto tessera. Zero problemi
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Qualcuno sa dove posso trovare un baracchino per fare la giornaliera ASI da poi tramutare in annuale questo week end? Zona Lombardia-Veneto-Emilia o-o