Da udace1:
operai del ciclismo con gioia e passione
(dalla delibera della Consulta Nazionale Ciclismo del 10 maggio)
In un cammino di dialogo e di ricerca di un comune impegno a sostenere, promuovere e* sviluppare il ciclismo amatoriale, sempre nel rispetto delle norme e dei principi che regolano lordinamento sportivo, con la delibera della Consulta Nazionale del Ciclismo del 10 maggio 2012, si è giunti ad una apertura che riammette i tesserati ACSI alle gare condivise dalla Consulta Nazionale del Ciclismo, restando inteso che, con la sola affiliazione Udace, non si è ammessi alle gare della Consulta, potendo partecipare solo alle manifestazioni che Udace liberamente ed autonomamente organizza.
Così pure lestensione ai tesserati Acsi della Polizza Milano Assicurazione, il cui contraente è Udace, viene accettata, sia pure con carattere transitorio fino alla scadenza contrattuale.
Sono piccole cose comunque da analizzare che danno tregua al lavoro capillare di ogni settimana dei vari dirigenti provinciali Udace dei presidenti delle varie ads, dei giudici di gara, fino a chi svolge le mansioni apparentemente più modeste, ma non meno importanti. È un vero esercito pacifico di operai del ciclismo che lavorano con la gioia della vera passione.
Noi possiamo dire, come Redazione del settimanale Il Ciclismo Udace, di sentirli quotidianamente, al di là dei rapporti in via telematica necessari alla completezza del giornale. È la loro passione che ogni giorno dà entusiasmo alla nostra. Per questo possiamo dire con tutta lUdace di essere Fieri della nostra forza, che è la semplice forza dellimpegno, della fatica, dellentusiasmo e dellamicizia.
red.
maggio 11th, 2012 | Category: Presidenza |